Seguici su Facebook
Parole più usate dagli Haters
Vedi tutte le parole più usate
Hate più rilanciati
Tag popolari
Note e credits
Per i dettagli riguardo i commentatori e l'anonimato visitate questa pagina.

Ogni hate scritto sul sito esprime l'opinione di un utente e non del sito. Se un hate ti riguarda, scrivici a segnalazioni@we-hate.it, e lo rimuoveremo appena possibile.

WeHate è un progetto di Netplace Lab.

Altri progetti:
WeHate garantisce il tuo anonimato, sia quando posti un nuovo hate sia quando commenti. Per gestire le funzioni +1 e -1 e simili, registriamo l'indirizzo IP di chi posta i contenuti. Nota che in condizioni normali nessuno può risalire alla tua persona partendo dall'indirizzo IP.
Gli indirizzi IP, ovviamente, cambiano da dispositivo a dispositivo, e capita anche che cambino quando si avvia una nuova connessione. Per questo, può capitare che tu possa mettere +1 o -1 o rilanciare un hate che hai scritto tu stesso. Inoltre, se con una connessione da cellulare entri in una cella da cui un'altra persona ha pubblicato un hate, può succedere che WeHate consideri erroneamente come tuo un hate che non lo è. Purtroppo non c'è modo per ovviare alla cosa.

Inoltre, capiterà che una stessa persona riceva vari profili da commentatore se si collega da dispositivi diversi. Tenete sempre conto, dunque, che due commentatori diversi possono corrispondere in realtà a una stessa persona, anche nello stesso hate!