Seguici su Facebook
Parole più usate dagli Haters
Vedi tutte le parole più usate
Hate più rilanciati
Tag popolari
Note e credits
Per i dettagli riguardo i commentatori e l'anonimato visitate questa pagina.

Ogni hate scritto sul sito esprime l'opinione di un utente e non del sito. Se un hate ti riguarda, scrivici a segnalazioni@we-hate.it, e lo rimuoveremo appena possibile.

WeHate è un progetto di Netplace Lab.

Altri progetti:
Annulla
Scrivi il tuo hate
Annulla
Un hate sotto l'albero
Scrivi il tuo hate
Un hate sotto l'albero
1 commento all'Hate #4320: "Odio la frase "nella vita non abbiamo pesi più gravi di ciò che possiamo portare" perché è vera: è per questo che alle teste di cazzo va bene tutto. "
1 commento all'Hate #4321: "Odio sta cosa che le ragazze non si truccano più e tutti a dire roba come "sei belllllllliiiiissssssssssiiiimmmmaaaa così come sei sei un angelo sei stupenda perfetta cosi" stronzate: truccarevi che è meglio. Non sono sessista, amo le donne truccate come troie , cosa volete da me?"
2 commenti all'Hate #4317: "Odio che i maschi siano così sessualmente complicATI, tipo che vogliano le fellatio ma che considerino zoccole quelle che lo fanno. È per questo che ho tanti dubbi. Voglio consigli"
1 commento all'Hate #4303: "Odio il prurito al pene"
1 commento all'Hate #4305: "Odio le madri idiote che chiamano il ginecologo "gine" e la pediatra "pedy". Porco mondo, voi siete ignoranti come il fango e noi siamo medici laureati, chiamateci come si deve. #ilsignordistruggereharagione"
1 commento all'Hate #4309: "Odio sia quelli che non sono convinti che per fare l'infermiere occorra una laurea sia quelli che dicono " è un lavoro da donne""
1 commento all'Hate #4311: "ODio le persone che fanno tanto le ipocriti riguardo la violenza domestica, convintissime che le donne non possano fare male e che tu debba essere una mammola per lasciare che una donna ti ferisca: la mia ex ragazza mi ha rotto una carraffa in testa ( 26 punti di sutura), mi ha derubato e isolato da tutto, ed è da mesi che ricevo minacce di morte da lei e da sua sOrnella, senza che nessuno faccia un cazzo perché "eddai, è disperata perché la hai lasciata poverina, le manchi". Scommetto un miliardo che se iniziassi io a difendermi le cose sarebbero diverse. Iniziate a fare qualcosa per noi anche, bugiardi."
1 commento all'Hate #4299: "Odio non sapere di più sul tizio del mutismo selettivo dei bambini orientali"
1 commento all'Hate #4296: "Detesto quando ho le zanzariere chiuse al 16000% e trovo i cimici all'interno, che stanno la come a dire "fuck you sucker" . Cazzo siete? Versioni insettificate di houdini ?"
2 commenti all'Hate #4298: "Odio la frase " le verè donne hanno le curve, agli uomini piace la carne, le ossa piacciono ai cani" , soprattutto se a dirlo sono le obese. Stronze, non siete curvy, siete grasse. E il grasso non è carne, si scarta lo stesso e si da ai cani anche quello. Ci vediamo nella ciotola. Firmato: un mucchio d'ossa"
1 commento all'Hate #4292: "Odio continuare a farmi male sbattendo contro lo stipite della cucina. Perché devo essere così impedita?"
1 commento all'Hate #4294: "Odio le persone che, non appena vengono a sapere che preferisco i gatti, si mettono subito ad elencare i perché i cani sono meglio. No, non me ne frega nulla di quanto mi ami anche se dovessi prenderlo a mazzate ( che tra l'altro è un atteggiamento che la gente trova adorabile nei cani ma stupido nelle donne menate dal marito), del fatto che guaisca se non ci sono ecc. Il mio animale mi deve amare non per istinto ma per conoscenza, non voglio una bestia dipendente da me e odiereri portarlo fuori a passeggiare. Porca troia, imparatelo stronzi e non rompete il cazzo con le vostre idee"
1 commento all'Hate #4282: "Odio le leteemoj, sono la cosa più inutile del creato. "
2 commenti all'Hate #4263: "Odio Thunder thu-thu-thunder, quella canzone di merda che faceva già abbastanza schifo da sola e ci hanno messo anche le vocine distorte dementi, e odio quel suo schifo di video"
1 commento all'Hate #4262: "Odio la banalità reiterata di ogni video di Casa Surace. "
1 commento all'Hate #4240: "Odio i negri e i clandestini, puzzano di merda e sono utili quanto barbara durso. "
1 commento all'Hate #4216: "Odio i comunisti!!!!!!!"
1 commento all'Hate #4130: "Odio i contadini e tutte le persone rozze, cafone, primitive e sottosviluppate. Mio papa' fa il contadino e fa schifo il modo in cui parla, il modo in cui mangia, i suoi modi di fare, e' uno schifo e mi logora anche i nervi"
1 commento all'Hate #4128: "Odio quelle fichette dei miei coinquilini che hanno preso gli hamburger di pollo perchè, a loro avviso, sono più salutari ed economici. Noto con sorpresa però che gli assorbenti per le vostre vagine non li avete presi..."
1 commento all'Hate #4125: "Odio non avere una ragazza. Odio che il mio benessere dipenda a meta dalla fortuna,vorrei che le mie forze bastassero ad assicurarmi cio che voglio. La vità è un contratto troppo duro. Non voglio mollare peró..un giorno avro fatto abbastanza per sottrarmi al tempo."
1 commento all'Hate #4126: "Odio non potermi mettere le dita nel naso in pubblico perche' quel figlio di t**** del mio capo minaccia di licenziarmi."
1 commento all'Hate #4120: "Odio il fatto di non poter sapere cosa provi per me la persona che mi piace. Odio il fatto che quando siamo insieme nel gruppo scherza sempre e fa battutine su di me,odio che quando sto fuori ad accompagnare le mie amiche che fumano,lui stia in disparte coi suoi amici e mi guardi. Odio il fatto che si faccia trovare sempre dove sono anch'io,ma se siamo da soli mi risponda a monosillabi e mi eviti del tutto. Qualsiasi cosa tu stia pensando di me,dimmela,anche se negativa,ma EVITA DI CONFONDERMI con questi attegiramenti del cazzo."
1 commento all'Hate #4094: "odio il telegiornale dato che più di metà è dedicato a cagate su calciatori o troiette varie. "
1 commento all'Hate #4033: "Detesto che siano le piccole cose a tenere in ostaggio la mia vita."
1 commento all'Hate #3993: "Odio i professori FASCISTI"
1 commento all'Hate #3991: "Odio i raccomandati che mi hanno sempre scavalcat* alle selezioni nonostante il mazzo che mi sono fatt* da sol* per risultare idone* al ruolo, i figli di puttana che hanno pensato bene di incastrarmi per licenziarmi solo perchè non ero un* raccomandat* (senza dimenticare anche che hanno preferito farmi dei controlli di nascosto, senza neanche contattarmi e soprattutto mentre non c'ero) a pochi giorni dalla fine della prova in un posto in cui ho dovuto aspettare due anni prima di essere contattat*, e le aziende che ti chiamano per proporti offerte di lavoro che poi si rivelano essere call center della peggio specie. Ora ho esaurito la pazienza: d'ora in poi basta essere carini e pucciosi, farò il culo a tutti coloro che cercheranno ancora di fregarmi..."
1 commento all'Hate #3981: "Odio le dimostrazioni di virilità della donne"
1 commento all'Hate #3967: "Odio i ritardati, li ammazzerei col gas porca puttana. Intendo i ritardati effettivi, non la gente idiota."
1 commento all'Hate #3960: "Odio questa società antimaschile, in cui gli uomini hanno sempre avuto tutte le responsabilità, i doveri e gli obblighi, con le donne che possono starsene tranquille chiuse in casa a grattarsi la fregna e consumarsi appiccicate alla tv mentre al marito tocca lavorare come un mulo tutto il giorno anche per loro e poi se c'è qualche rischio tocca pure a lui difenderle e proteggerle e per cosa poi? Ci "guadagna" solo di dimostrare quanto è servile e cretino nei loro confronti bella società di merda."
2 commenti all'Hate #3951: "Odio dover morire, odio le nuove generazioni perché ci saranno ancora quando io sarò morto, voglio inquinare, fare quello che posso per rovinare l'ambiente come ritorsione contro quei bastardi dei posteri, sperando che un giorno staranno male a causa mia."
1 commento all'Hate #3889: "Odio i vegani e odio non potermi mangiare bestie crude per potermi gustare le loro urla di dolore mentre gli stacco la carne a morsi"
1 commento all'Hate #3921: "Odio essere un' adolescente. Perché io odio gli adolescenti!! Odio il fatto che siano tutti vestiti uguali e per per giunta anche di merda. Non hanno uno stile, sono vestiti tutti di nero, le loro foto sono tutte afflitte, ma che cazzo di problema avete???? Odio il fatto che io avrei anche delle ragioni per essere incazzata con il mondo e che loro se prendono un chilo si tagliano le vene. Odio che mi diano della stupida solo perché non bevo e non mi drogo. Odio il fatto di dover perdere degli amici solo perché diventano dei drogati tristi e senza uno scopo nella vita. "
1 commento all'Hate #3923: "Odio i bambini frignoni al centro commerciale o al cinema e odio le madri che non li prendono a sberle. "
1 commento all'Hate #3924: "Odio baciare i vecchi perché puntualmente mi baciano sulle labbra!! "
2 commenti all'Hate #3905: "Odio la gente che si impegna tanto per costruirsi un futuro. Vi state solo slabbrando il culo per diventare schiavi e basta. C'è un solo futuro che ci aspetta tutti, è quello di crepare e ci si arriva comunque, sia che ci si fa il culo sia che non ce lo si fa. Allora cosa è? Vi piace farvelo sventrare?"
1 commento all'Hate #3879: "Odio gli animali sono degli ipocriti"
1 commento all'Hate #3897: "Odio non avere del tempo libero per i miei hobby"
1 commento all'Hate #3894: "Odio quando non riesco a dormire abbastanza e rimango rincoglionito tutto il giorno"
1 commento all'Hate #3842: "Odio la vita!"
1 commento all'Hate #3848: "Odio che il mondo va in tempo reale, sono goffo e impacciato e faccio e dico un sacco di stupidaggini se il mondo andasse a turni sembrerei un genio ****o d**"
1 commento all'Hate #3846: "Odio i rifugiati. TUTTI."
1 commento all'Hate #3805: "Odio l'esame di penale di dopodomani. Non solo perché è difficile, ma anche perché sono settimane che non prendo cazzo per sto esame di merda! Ho voglia di succhiarlo, assisenti preparate il vostro idrante!"
1 commento all'Hate #3799: "Odio non poter andare nel passato, tipo nel medio evo, prendere il primo stronzo che passa, infilargli con violenza in paio di cuffie e sparargli nelle orecchie qualcosa tipo Slipknot o simili"
1 commento all'Hate #3794: "Odio le religioni e chi condiziona gli altri pur di sostenerle. Nessun dio creerebbe una civiltà con lo scopo di vederla autodistruggersi."
1 commento all'Hate #3783: "Odio i ragazzi che senza nemmeno conoscerti ti dicono che non si vogliono impegnare. Cazzo ne sai? Magari scopro che ce l'hai piccolo e sei un coglione e sono io a non voler stare con te! Che presuntuosi di merda."
1 commento all'Hate #3768: "Odio i miei genitori adottivi, il mio paesino di merda, la mia vita fallita, la mia rabbia che mi consuma la vita, il non riuscire in niente, il mio fisico magro, le relazioni sociali, i miei capelli unti, la mia faccia di minchia, il non avere un futuro, odio le persone, la mia casa di merda, vestiti di merda che mi mettono a disagio, le persone che pensano di aiutarmi quando le in realta le vorrei ammazzerei nel sonno, non riuscire a prendere in mano la mia vita ed essere un fallito, odio dio, i preti, i cattolici, le persone per bene, chi si sente meglio di me solo perche non ha avuto i miei problemi"
1 commento all'Hate #3715: "Odio che tra quella dei ditalini, quella che flata dalla vagina e quella che si affeziona al suo mestruo questo sito stia diventando la sagra del trash"
1 commento all'Hate #3712: "Odio quando nel periodo del ciclo espello un coagulo di sangue bello grosso e devo buttarlo via nell'assorbente. Mi sento in colpa, è Come se abbandonasdi un minuscolo bimbo di sangue appena partorito. ...."
1 commento all'Hate #3702: "Odio latino. Piantatela di dire che apre la mente, ti insegna a ragionare o cazzate simili. Probabilmente sono una zucca vuota, ma è una lingua morta e non serve ad un cazzo nella vita. Si, ho interrogazione domani e ne ho abbastanza di stare su fino all' una di notte per studiare. Nel La prossima vita faccio un professionale "
2 commenti all'Hate #3697: "Odio gli uomini che pretendono di venirti in faccia o farti ingoiare. Perché è così importante? "
2 commenti all'Hate #3676: "Odio chi non capisce che la carne fa male. Vegan💚"
1 commento all'Hate #3671: "Odio chi definisce "aver seguito il cuore " l"essere andata con tuo moroso e "una scivolata, dai, non è successo nulla" l'essersi trombato la tua migliore amica. Si, ho un enorme paio di corna sulla capa. "
1 commento all'Hate #3658: "Odio tutti i miei compagni di classe omofobi di merda che mi hanno sputtanato e adesso tutto il piano sa che sono checca. Mi insultano sempre. Ma andate a cagare stronzi bastardi figli di cagna schifosa. Morirete tutti nelle fiamme dell'inferno merdosi."
2 commenti all'Hate #3640: "odio chi dopo charlie hebdo, dopo il bataclan, dopo gli stupri a colonia e via dicendo si ostina ancora a difendere il multiculturalismo. porca troia, ma vi piace così tanto prenderlo in culo da ahmed?"
1 commento all'Hate #3633: "Odio che la vita faccia così schifo"
1 commento all'Hate #3629: "Odio che la quantità di paranoie che precedano qualunque mio possibile atto rendano la mia vita una vita di merda. C'ho pensato molto pure prima di inviare questo hate, mannaggia a me."
1 commento all'Hate #3560: "Scopo."
1 commento all'Hate #3515: "Odio il lardo addominale"
1 commento all'Hate #3512: "odio quelli che stanno al sud perché erano cattivi coi negri e volevano tenerli schiavi, terroni di merda lo so anche io che sono inferiori ma a tenerli schiavi è una brutta cosa lo stesso penso io..."
1 commento all'Hate #3500: "Odio le chiamate dei parenti nei momenti meno opportuni"
1 commento all'Hate #3445: "odio quella stronzaa che mi ha spilorciato soldi per sei anni e in sei anni mi avra fatto si e no 5 bocchini e solo scopate all'in piedi,,che troia,,e adesso si fa scopare da un'altro con il bancomat e la carta di credito piu capiente della mi,,,,stronza troia maledetta,e io coglione che le stò ancora apresso! ,che dio ti fulmini! "
1 commento all'Hate #3399: "Odio leccare il sottopalla sudato #natale"
1 commento all'Hate #3329: "Allah sukkia troppo... basta!! È troppo sburrato... mi fa pensare il pizzetto del mio collega calanna... basta.. odio Allah.. perché è troppo sburrato... troppo! "
1 commento all'Hate #3210: "Odio che questo sito sia fatto male, vorrei fosse più social e prevedesse un sistema di achievement o comunque di riconoscimenti. Mi spiego: vorrei che cliccando sul nome di un utente si vedessero non solo i suoi commenti, ma ad esempio il numero di "odio anche io" che il suo hate più quotato o il suo commento migliore hanno ottenuto, il numero degli hate scritti, il numero complessivo di like e non like ricevuti, ecc. Tutto mantenendo l'anonimato sugli hate effettivamente scritti. Baci e imparete a gestirlo sto sito, porca puttana lurida."
1 commento all'Hate #3189: "odio le persone che incolpano gli esseri mani di quello che va male al mondo. se ci sono le guerre e' colpa della natura, se ci sono le malattie e' colpa della natura, persino l'inquinamento fa parte sella natura infatti non la danneggia, NIENTE puo' danneggiare la natura, l'inquinamento fa del male soltanto a noi stessi. Gli uomini non si sono inventati nulla di male tutto quello che fanno di male sono cose che sono sempre esistite, anche prima che arrivassimo noi umani, e ch la natura (la stronza) ha stabilito e creato. Anche per l'uomo piu' cattivo del mondo, la vera colpa e' della natura perche' egli e' solo una patetica marionetta in balia del volere della natura. Lei ha fatto si che fosse cattivo. Non fraintendetemi pure io odio le persone che mi fanno del male ma solo perche' e' una question personale. A livello logico so che l'unica vera nemica e' la bastardissima natura. E' lei l'unica che ha stabilito le regole. deciso com devono andare le cose. Troia e stronza!!"
2 commenti all'Hate #3157: "C'è qualche altra religione che rompe le palle? Solo la vostra cari islamici poi alcuni di voi danno giustificazione a certi attacchi sarà ovvia la diffedenza verso di voi. Vaffanculo a voi e ai soliti coglioni italiani che non sanno nemmeno guardarsi i cazzi in casa loro. "
1 commento all'Hate #3086: "Odio il mio ragazzo che è cattolico e si confessa dopo le (pochissime) volte che scopiamo. Fottiti!"
1 commento all'Hate #3058: "Odio la forfora maledetta a prescindere e dunque i maglioni scuri"
2 commenti all'Hate #3047: "Odio chiunque abbia passato la giornata a dire "Bastardi musulmani" (primo tra tutti quel viscido verme di Libero). Chiunque adesso insulti Allah ha l'ignoranza e il cervello di un lamantino, e odio anche il fatto che, per quanto uno possa provare a convincerli, sta gente non riuscirà mai a vedere la verità, ma rimarrà chiusa nella propria becera e triste ignoranza. "
1 commento all'Hate #3045: "Odio non poter spaccare il culo a colpi di ossa di maiale a quei bastardi musulmani"
1 commento all'Hate #3039: "Odio che la vita sia così faticosa, bella ma faticosa"
2 commenti all'Hate #3026: "odio quei coglioni che non ritengono di essere dei falliti. siete dei luridi schiavi di merda, ce l'avete marchiata a fuoco nel dna l'indole dello schiavo di merda e' per quello che non vi rendete conto che siete dei falliti e non vi sembra grave il fatto che un giorno creperete"
1 commento all'Hate #3023: "odio i servizi tipo google e facebook che ti tengono online di default e devi essere te a uscire io voglio loggarmi solo quando mi interessa e poi stare fuori"
3 commenti all'Hate #3015: "Odio il touch dimmerda che mi invia le frasi a metà"
1 commento all'Hate #3000: "Stasera da Fazio il peggio del peggio: nello stesso posto ci sono Fazio, Volo, Cracco e Gramellini"
2 commenti all'Hate #2959: "odio sta moda che c'e' pieno in tv di cuochi che maktrattano la gente. Ma cos'e', c'e' una perversione sessuale dilagante in base alla quale la gente gode a vedere dei tizi maltrattati da dei cuochi? Ma mi sembra una stronzata a me"
1 commento all'Hate #2941: "Odio la società di merda, che si accanisce contro assassini, pedofili, truffatori e ladri quando in realtà è la causa della loro creazione."
1 commento all'Hate #2927: "Odio le cimici"
1 commento all'Hate #2922: "Odio le cazzo di foto dell' "albero della vita"... non se ne può più"
1 commento all'Hate #2899: "Odio la mia stupidità. Con l'intento di spegnere la luce, ho spento il televisore con il telecomando."
1 commento all'Hate #2895: "Odio talmente tante cose di questo mondo da farmi amare questo sito alla follia"
1 commento all'Hate #2896: "Mi stanno davvero sul culo quelli che in un solo Hate parlano di due cose che odiano.... ma cazzo, fatene due!"
1 commento all'Hate #2875: "come odio quando mi cascano per terra cose che non vorrei cascassero per terra..."
1 commento all'Hate #2868: "Odio le verifiche di matematica con 7 esercizi da 300 equazioni per uno"
1 commento all'Hate #2844: "Odio la sambuca perché mi fa sboccare"
1 commento all'Hate #2795: "odio la stupidità della gente "
1 commento all'Hate #2788: "Odio depilarmi i testicoli con il gilette... finesce che mi taglio sempre ed è troppo brutto ancdare in giro con i coglioni che bruciano!"
1 commento all'Hate #2789: "Odio quei rincoglioniti dei top commentator di insegreto diobono che ritardati del cazzo li ammazzerei a picconate sui denti e piscerei sul loro cadavere"
1 commento all'Hate #2782: "Odio pettinarmi"
1 commento all'Hate #2756: "Odio quelli che metto sempre sempre sempre Like ai post di Saverio Tommasi. Non capisco, a me sembra tremendamente buonista. E parlo da uomo impegnato e di sinistra. Non riesco a trovare un vero contenuto nei suoi post. E continuare a ribadire gi stessi concetti, continuare a sparare a zero sugli altri con gli strumenti del "se non ti va bene sei un omofobo" mi sembra la sintesi di un atteggiamento dilagante tuttora. Essere critici non significa PER FORZA essere un omofobo. Non sempre i gay, o le lesbiche, o i trans, o gli immigrati hanno ragione solo perchè sono tali. È razzismo anche questo, a ben pensarci. Ed è una critica, non lo sto bocciando. C'è bisogno di persone che mettano l'accento di queste tematiche. Ma non cosí, non in questa maniera, non con questo atteggiamento troppo poco critico, senza discernimento che è davvero proprio del buonismo. Mi spiace, Saverio. Nonostante io condivida ciò che dici, non riesco a essersi fedele. Non riesci a essere aperto mentalmente. Perchè l'apertura mentale non si misura in base alla capacitá di accettare gli omosessuali o gli immigrati. Soprattutto senza essere in grado di sapere usare la critica giusta. Senza riuscire davvero a soppesare le vicende, il valore delle cose con un metro di misura adeguato"
1 commento all'Hate #808: "Odio chi dice: "Io non ho problemi con i gay, basta che non facciano i gay in pubblico"; che é come dire: "Io non ho problemi con i neri, basta che stiano nei campi di cotone.""
1 commento all'Hate #2713: "Odio quelli che non vanno a scuola il sabato. E con questo ho detto tutto."
1 commento all'Hate #2675: "Odio i plaid "da divano" che non coprono i piedi. Ma chi cazzo li ha creati era monco? "
1 commento all'Hate #2661: "odio il sesso e' una merda. Mi fa schifo che alla gente vada bene definirsi omoSESSUALE o eteroSESSUALE o biSESSUALE. Tanti gay non sopportano gli uomini, tanti etero non sopportano le donne, dovrebbe essere piu' importante con chi stiamo bene e a chi vogliamo bene piuttosto che chi ci attizza per mezz'ora e poi magari a molti dopo non gliene frega piu' un cazzo."
1 commento all'Hate #2646: "Odio il Papa Impostore!! W Benedetto XVI!! "
1 commento all'Hate #2609: "Odio dover dormire. Ho troppe cose da fare, perchè il corpo deve avere bisogno di sonno? "
1 commento all'Hate #2488: "odio i plebei, fanno schifo e urtano il sistema nervoso"
1 commento all'Hate #2478: "Odio non riuscire a trovare un pupazzo di plastica di Snoopy fatto come lo vorrei io"
2 commenti all'Hate #2452: "Io odio quel cancro ambulante che ha tolto l'hate sulle religioni"
1 commento all'Hate #2454: "provvedo io con un hate non flame sulle religioni: odio le religioni perche' istigano al masochismo, spingono gli uomini a combattere e fare la guerra gli uni contro gli altri e cercano di sottometterli con la soggezione e sfruttarli"
1 commento all'Hate #2412: "Voglio scopare. È chiedere troppo?"
1 commento all'Hate #2394: "Odio la mia vecchia maestra delle elementari che mi fece mangiare la mozzarella alla mensa della scuola contro la mia volontà, non mi piace nessun tipo di formaggio e lei insisteva che dovevamo mangiare ciò che non ci piaceva perché eravamo viziati. Brutta stronza, dopo 4 anni ho scoperto che oltre a non piacermi sono anche intollerante al lattosio."
1 commento all'Hate #2363: "Odio non riuscire ad accettare la mia omosessualità... odio fingere di essere etero perché non sopporto l'idea di stare con una donna. Non sono contro, ma da parte mia non lo accetto, o almeno, non ci riesco... e non lo sopporto."
1 commento all'Hate #2362: "Odio avere lo scroto grande quasi il doppio della sua dimensione naturale, e odio avere la cappella spalmata di crema, urina e sangue. Fighe, aspettatemi."
1 commento all'Hate #2354: "odio avere 20 anni e non riconoscermi nei "canoni" del 20enne tipico odio l'omologazione e chi ne fa parte mi fanno schifo, vi odio tanto da sputravi in faccia braco di pecore senza cervello. odio chi si veste uguale per essere accettato odio LA SOCIETÁ IN CUI VIVO FALSA e IGNORANTE"
1 commento all'Hate #2359: "Odio il fatto che gli hate #2355,#2356 e il #2357 siano sostanzialmente la stessa cosa. "
1 commento all'Hate #2346: "Sapete una cosa.....io odio voi manica di idioti che bestemmiate e odiate.In molti post sono scritte cose come:"fankulo alluab akakabar odio il kebab,ammazziamamo i mussulmani ecc..",sinceramente penso proprio che voi siate coglioni piú degli americani....pensate che lanciare bombe nucleari in Libia (che dannaggerebbero anche l'Italia) il problema si risolverebbe.. ..ma sono tutte cazzate i problemi non si risolvono con le guerre,...l'odio crea a sua volta altro odio."
1 commento all'Hate #2350: "Odio chi odia Mc Donald's, mi spiace che siate così repressi da dover rompere i coglioni al mondo per la propria alimentazione"
1 commento all'Hate #2344: "Odio chi mette la camicia e il cappello con la visiera all'indietro. Siete proprio dei coglioni e fate ridere ."
3 commenti all'Hate #2307: "Sono innamorato del mio migliore amico, ma con la testa non sta per niente bene 😓"
1 commento all'Hate #2210: "Vi considerate responsabili e maturi. Genitori che urlate e ci insultate davanti ai vostri figli. Volano sedie. Figli di puttana, ecco cosa siete. Vi odio."
1 commento all'Hate #2163: "Odio questa figa bionda in metro davanti a me, ha un culo bellissimo e vorrei sculacciarlo :)))) "
1 commento all'Hate #2153: "Odio quando sto in pizzeria e devo aspettare tutto quel tempo per mangiare."
1 commento all'Hate #2115: "Odio essere guardato mentre mangio"
1 commento all'Hate #2109: "Odio le persone che vogliono fare le vittime. Vuoi fare la vittima? Muori allora. Muori cazzo"
1 commento all'Hate #2061: "Odio quelli che ti suonano il clacson appena indugi un secondo allo stop. Che c'hai paura di arrivare tardi alla tuA VITA DI MERDA??"
1 commento all'Hate #2040: "Odio le vecchie che, quando sto per entrare nel vagone della metro, si dispongono a testuggine davanti alla porta, lasciando i corridoi vuoti perché : "Tra diciotto fermate devo scendere". "
1 commento all'Hate #2230: "Odio quando faccio il bagno senza volermi bagnare i capelli e dunque comincio a nuotare come uno spastico"
2 commenti all'Hate #1989: "odio gli albanesi."
1 commento all'Hate #1971: "Odio le persone che mangiano un cibo pieno di cipolla o aglio e poi mi parlano addosso minchia vorrei sboccarvi in faccia "
1 commento all'Hate #1946: "ti odio. in altre parole: ti amo."
1 commento all'Hate #1654: "Non sopporto gli scarafaggi. Simo"
1 commento all'Hate #1913: "Odio le asiatiche con gli occhiali che fanno le saputelle "
2 commenti all'Hate #1865: "Odio quando mi dicono "SE NON SEI FELICE, PROVA AD ESSERLO". Ma grazie. Grazie davvero. Grazie del consiglio. Grazie al cazzo."
1 commento all'Hate #1855: "Non venire invitato in certi posti da certe persone mi fa girare parecchio le palle perché io adoro rovinare le feste a chi odio. "
1 commento all'Hate #1835: "Odio chi prende in giro i vecchi. Per me è una merda."
1 commento all'Hate #1837: "Odio le ragazze a cui piacciono solo i ragazzi stronzi "
1 commento all'Hate #1801: "Perché la scuola inizia così presto al mattino? Voglio dormire!"
1 commento all'Hate #1792: "Odio fingermi scemo ma il risparmio energetico è notevole."
2 commenti all'Hate #1777: "odio essere inferiore agli altri"
1 commento all'Hate #1779: "odio venire presto anche quando lei è già venuta. vorrei scopare per ore solo per il gusto di vedere la melanzana entrare nella patata."
1 commento all'Hate #1760: "Odio quella faccia di merda, egocentrica e narcisista, del ragazzo di cui mi sono innamorata; anche se, in realtà, non voglio far altro che succhiarglielo e sbatterlo al muro"
1 commento all'Hate #1759: "Odio quello stronzo del mio ex che si è divertito a dirmi che sono un'idiota, bambina, una merda umana e dovrei suicidarmi perchè non ho nessuno. Soffro di problemi alimentari e mi ripeteva "se ingrassi ti mollo" dioporco ma chi cazzo ti credi di essere, crepa dietro a quel pc di merda, stronzo"
1 commento all'Hate #1755: "Odio sborrare"
1 commento all'Hate #1736: "Odio i religiosi di merda"
1 commento all'Hate #1712: "Odio quelli che dicono che Angelino non è un Ministro eccezionale."
1 commento all'Hate #1709: "Odio quando, dopo avere evacuato in bagno, devo pulire con lo scopettino le tracce di dio rimaste sul water"
2 commenti all'Hate #1707: "odio quella stronza della Thatcher perché ha creato solo l'egoismo di merda nella nostra società!"
1 commento all'Hate #1706: "Odio tua madre perché é grassa "
1 commento all'Hate #1701: "Io a me quelli che mi vogliono salvare li odio e li odio così tanto che le frasi mi si sgrammaticano."
1 commento all'Hate #1698: "Odio dover scaricare lo stress facendomi una sega tutti i giorni "
1 commento all'Hate #1694: "Odio quando sto sul letto a messaggiare e mi cade il telefono in faccia. Non c'è niente che mi faccia sentire più idiota."
1 commento all'Hate #1669: "Odio il papa. "
1 commento all'Hate #1674: "Odio chi a fifa online non finisce la partita perché sta perdendo, sia che si disconnetta o peggio ancora che smette di giocare e basta. Ma sopratutto odio quei coglioni della EA che nel 2015 ancora non bannano sta gente o almeno se vedi che non sta giocando disconnettilo tu così io posso iniziare un'altra partita. Ma ci vuole tanto minchia? "
1 commento all'Hate #1671: "Odio le persone che scrivono male in chat e premono invio senza controllare "
1 commento all'Hate #1664: "Odio uno mattina ma lo guardo solo per la presentatrice"
1 commento all'Hate #1666: "Odio la gente che ti dice "andrà tutto bene" e poi non rimane a vedere come va per davvero."
1 commento all'Hate #1649: "odio che non sei ancora morta."
1 commento all'Hate #1648: "Odio non parlare. "
1 commento all'Hate #1646: "odio quelli che dicono "uaoooo",sembrano degli imbecilli"
1 commento all'Hate #1627: "Odio non potermi fare selfie fino a scoppiare bastone del selfie, lo devo avere troppo "
2 commenti all'Hate #1635: "Odio i rapper, sono dei disorganizzati di merda e non saprebbero trovarsi il cazzo da soli"
1 commento all'Hate #1612: "Odio i mio occhio"
1 commento all'Hate #1614: "odio biffo "
1 commento all'Hate #1605: "Odio la gente che mi chiama al telefono. So che è un hate stupido, ma scrivimi un messaggio e dimmi cosa cazzo vuoi, accetto chiamate solo per cose urgenti o comunque utili."
2 commenti all'Hate #1592: "odio quei programmi sugli obesi in cui sti ciccioni perdono cose come 70-100 chili e alla fine sono lo stesso grassi ma si vantano come se ora fossero chissà quali bellezze della natura mentre sono lo stesso dei lardosi. "
1 commento all'Hate #1587: "Odio questo inverno, non ne posso più"
1 commento all'Hate #1580: "Odio quando mi dicono che sono troppo piccola per certe cose, quando loro hanno un anno in meno di me e ho già fatto più cose di loro. Vaffanculo. "
1 commento all'Hate #1578: "Odio i broccoli, sembra di mangiare delle malattie. "
1 commento all'Hate #1575: "Odio dovermi pulire il sedere dopo aver fatto la cacca."
2 commenti all'Hate #1573: "Odio puzzare, vorrei che il mio corpo si auto-lavasse ogni giorno"
1 commento all'Hate #1574: "Odio vomitare sangue. "
1 commento all'Hate #1560: "Odio che se perdo un attimo di vista il cibo il mio gatto si fionda sopra Ci gioca lo annusa o lo lecca per poi lasciarko stare e spesso ho paura di non accorgermene neanche. "
1 commento all'Hate #1559: "Ma questo sito è stato progettato da padre pio? "
1 commento all'Hate #1558: "Quanto mi odio quando mi lascio trascinare dalle parole e dalla retorica, e finisco a fare discorsi che non condivido, o che più spesso non vorrei fare, perché rendono tutto più solo e distante."
1 commento all'Hate #1556: "Mi fai schifo. , me la devi solo succhiare coglione "
1 commento all'Hate #1552: "Odio la tosse"
2 commenti all'Hate #1539: "ODIO STA COSA CHE QUEL SENEGALESE DI CARLO CONTI CONDUCA SAN REMO E CHE MI PORTI COME OSPITI CULATTONI RACCOMANDATI COME TIZIANO FERRO... MA STIAMO SCHERZIAMO?? A SAN REMO MI DEVONO PORTARE OSPITI DI ALTO LIVELLO COME SASHA GREY, ANDREA DIPRÈ E GIULIANO ANDREOTTI, E NON MI VENGANO A DIRE CHE È MORTO PERCHÉ QUELLO STRONZO COME MINIMO IN REALTÀ ADESSO È CON QUELLO STREGONE DI MAOMETTO A BOMBARE COME DEL PIERO NEGLI ANNI D'ORO CON LE MIGLIORI FIGHE DEL MONDO E A TIRARE DI COCA TALMENTE TANTO CHE DOPO UNA PISTA LI VEDI DECOLLARE COME IL CANE DELLA STORIA INFINITA... VABBÈ CIAO A TUTTI VA"
1 commento all'Hate #1546: "Odio le persone gelose e possessive che rompono i coglioni perchè si sento i padroni del mondo. Sveglia, coglione di merda, il mondo non gira intorno a te. "
1 commento all'Hate #690: "odio i romani"
1 commento all'Hate #1540: "Odio il piccante, che senso ha, non e un caso che tutte le nazioni piu arretrate mangino principalmente piccante, la popolazione e sempre imoegnata ad avere la bocca a fuoco piuttosto che aiutare lo sviluppo."
1 commento all'Hate #1528: "Odio indossare i preservativi quando potrei semplicemente indossare calze "
1 commento all'Hate #1517: "odio quelli che si amano da morire e poi non muoiono"
3 commenti all'Hate #1502: "Odio chi tira fuori il proprio pene più di quanto tiri fuori il proprio carattere"
1 commento all'Hate #1504: "Odio essermi innamorato di una lesbica. "
1 commento all'Hate #1500: "Odio la parola "merda", specie quando viene usata dalle ragazze"
1 commento all'Hate #1492: "Odio che quando torno dal lago mi aspetto che il mio gatto venga a farmi le feste e si dimostri affetuoso invece scappa via come se fossi un coglione qualsiasi, sono innamorato ma per quel faccia di merda sono solo una puttana che gli da il cibo e lo lava. "
1 commento all'Hate #1495: "Odio gli scherzi del destino. Non ci trovo un cazzo da ridere."
1 commento all'Hate #1489: "Detesto conoscere gente, e con ciò non intendo nuova gente."
1 commento all'Hate #1491: "Odio i ragazzi che al primo appuntamento ti prendono la mano, innanzitutto ti levi dal cazzo"
1 commento all'Hate #1467: "Odio le olive, soprattutto se sono nascoste e non si vedono, cibo disgustoso sia di sapore che di consistenza. "
1 commento all'Hate #1464: "Odio chi nonstante ti voglia bene ti tratta di merda o ti evita per ragioni stupide o autoconizioni del tutto infondate quando basterebbe parlare confrontarsi, si risparmierebbe tempo, invece no la gente deve complicarsi la vita mentendo a se stessa e compiendo crudelta a gente che gli ha sempre voluto bene basandosi su cose false e paranoie ridicole."
1 commento all'Hate #1466: "Odio essere una capra in geografia mi imbarazza molto. "
1 commento all'Hate #1463: "odio i giudei. SIEG HEIL 88"
1 commento all'Hate #1451: "odio i down con quella faccia deforme che si ritrovano "
1 commento all'Hate #1449: "Odio che ci sia gente che manda altra gente a fare in culo senza validi motivi, mentre io, che di validi motivi ne ho tanti che potrei raccoglierli in una lista divisa per punti, accompagnata da quattordici grafici a torta e il commento del regista in background, taccio."
1 commento all'Hate #1448: "odio i baci sul naso"
1 commento all'Hate #1442: "Odio che anche la gente scema abbia diritto alla libertà d'espressione"
1 commento all'Hate #1446: "odio non provare piu quell emozione immensa di quando ho vinto la lega pokemon "
1 commento all'Hate #1437: "Odio il fatto che non so che cosa scrivere in questo sito, ormai sono disinteressato all'odiare e mal sopporto tutto e tutti"
1 commento all'Hate #1438: "ODIO CHE ADESSO SUL UEB CI SONO UN CASINO DI RAGAZZI CHE DICONO DI ESSERE FIDANZATI CON RAGAZZE CHE ABITANO DALL'ALTRA PARTE D'ITALIA.. MA CHE CAZZO È STA COSA DI SCRIVERE STATI PIENI DI FRASETTE FRÙ-FRÙ SULL'AMORE PLATONICO OLLAIN?? VOI LA FIGA LA DOVETE TOCCARE!! LA DOVETE SENTIRE E ANNUSARE! DOVETE PRENDERE LA FIGA E FAR CAPIRE CHE VOI C'AVETE IL CAZZO! VABBÉ CIAO A TUTTI VA"
1 commento all'Hate #1440: "Odio chi dice che I samurai siano meglio dei ninja, I ninja sono I meglio, sono meglio dei cowboy, dei pirati o degli opliti, quindi smettiiamola di fare polemica inutile che non serve a niente ."
1 commento all'Hate #1428: "Odio che sia finito Teen Wolf "
1 commento all'Hate #1416: "Raga a mi dite come potrei impezzare le ragazze in discoteca? Odio respirare"
1 commento all'Hate #1421: "E se invece di odiare si fa un passo avanti e si comincia a imparare ad amare tutto?"
1 commento all'Hate #1418: "Odio non poterti baciare in mezzo le cosce..."
3 commenti all'Hate #1415: "Odio gli islamici stò cazzo entri nel mio paese e ti mangi il maiale! E non ti stupri le nostre donne ti stupro prima io il culo! A Allah è un suino di merda"
1 commento all'Hate #1410: "Odio le donne che mi raccontano le loro scopate; siamo nel 2015, voglio dei cazzo di filmini."
1 commento all'Hate #1412: "odio come finisce death not "
1 commento all'Hate #1402: "Odio quella gente che ti ripete allo sfinimondo ti voglio bene, che ti fa credere di tenere a te e di essere come un fratello o una sorella ma al primo segno di difficolta ti manda a cagare, ti tratta come se fossi un coglione facendoti soffrire oltre ogni modo senza il minimo senso di colpa e anzi dandonla colpa te che non volevi altro che esserle amica. "
2 commenti all'Hate #1403: "odio san valentino, che festa del cazzo (non è vero, lo dico solo perché sono single)"
1 commento all'Hate #1405: "Odio quelli che adesso ce l'hanno con Greta e Vanessa perché "se la sono voluta" e "ci sono costate 12 milioni" e "volevano aiutare i terroristi". Su internet la gente riesce davvero a dare il peggio di sé. Mi fanno schifo! Siete solo dei poveretti se la pensate così! E ieri erano tutti a favore della libertà e tutti con #JeSuisCharlie"
1 commento all'Hate #1404: ""Ti odio" proprio non ce lo vogliamo dire eh?! vabbè oh. peggio per voi."
1 commento all'Hate #1395: "Odio che il viaggio di Lemmy sia finito, mi mancherai."
2 commenti all'Hate #1392: "Odio crozza perche se si levasse la r sarebbe cozza, e a me le cozze fanno schifo."
2 commenti all'Hate #1390: "odio non potermi cambiare davanti al mio migliore amico per paura che mi salti addosso, ti voglio bene ma ew"
1 commento all'Hate #1384: "Odio quelli che non si tagliano le dita dei piedi, fate schifo sappiatelo"
1 commento all'Hate #1381: "Odio quando parlo con il mio gatto e lui non capisce niente, mi sono innamorato di una stupida palla di pelo che dorme sempre."
1 commento all'Hate #1380: "Ti odio brutto stronzo egocentrico esibizionista"
1 commento all'Hate #1373: "Odio le cinquantenni frustrate su Facebook."
1 commento all'Hate #1372: "Odio Salvini"
1 commento all'Hate #1369: "Odio le zucchine."
2 commenti all'Hate #1366: "Odio gli asiatici che parlano nei porno. Trombate e basta, cazzo."
1 commento all'Hate #1355: "Odio i razzisti neri di merda, si, perché anche i neri sono razzisti."
1 commento all'Hate #1358: "Odio che in questo sito se sbagli non puoi cambiare voto. ahaha"
1 commento all'Hate #1359: "Odio piangere senza qualcuno che possa abbracciarmi nel momento opportuno."
1 commento all'Hate #1345: "Odio chi odia sammy, mi fa morire e stracarino. "
2 commenti all'Hate #1340: "Odio non poter amare tutte le persone che voglio"
1 commento all'Hate #1329: "Odio le ragazzine che pensano all'aborto come un contraccettivo solo per scopare quanto vogliono."
1 commento all'Hate #1318: "Odio le persone che scrivono "po' " con l'accento."
1 commento all'Hate #1315: "Odio questo mondo di opportunisti"
1 commento all'Hate #1306: "Odio quando mi cade il cellulare di mano pure quando ce l'ho ben stretto. Ma non succede solo con il cellulare, con tutti gli oggetti. Non riesco a tenere le cose in mano e non so perché. Sembro malata, ma sono ancora tanto giovane.."
1 commento all'Hate #1301: "Odio le persone che fanno di tutto pur di farsi vedere"
3 commenti all'Hate #1297: "Io odio L'ematofobia"
1 commento all'Hate #1291: "odio chi mi chiede sempre i 10 punti su answerz"
3 commenti all'Hate #1290: "Odio I miei genitori che non mi hanno preso la play 4, che razza di stronzi. "
1 commento all'Hate #1289: ""
1 commento all'Hate #1284: "Odio Gasparri. Cazzo, che hai contro i neri? Passi tutta la giornata dietro Twitter e pretendi pure uno stipendio. Muovi il culo, coglione. #gasparridimettiti"
1 commento all'Hate #1271: "Odio lemmy, che schifo cazzo. "
1 commento all'Hate #1270: "Odio non vedere piu le mie amiche del liceo, erano bellissimi momenti. "
2 commenti all'Hate #1265: "odio insegreto. da quando leggo quel sito, ho paura che il mio ragazzo mi tradisca e che la gente attorno a me si masturbi con oggetti improponibili."
2 commenti all'Hate #1263: ""Odio le persone che credono di poter cancellare una persona solo tramite Facebook. Siete il paradosso di questa generazione di rincoglioniti senza palle, che non ha manco il coraggio di dire le cose in faccia." "Odio la scuola di merda. Odio i professori senza umanità, odio i professori che hanno la testa per aria, odio i professori che non capiscono gli alunni, odio i professori che non chiedono scusa quando hanno esagerato, odio i professori che non incoraggiano, odio i professori che non capiscono quando hanno torto. Vi odio tutti, persone di merda senza cuore" Il mondo non è certo pieno di persone perfette, e purtroppo ne abbiamo la conferma. Internet e i social sono il posto in cui i giovani trovano rifugio, dove si sfogano e dove tutti si permettono di criticare, insultare e augurare morte da dietro uno schermo. Forse queste persone sono troppo impulsive. Forse non sanno che delle parole cattive da dietro uno schermo non valgono nulla, oppure non si rendono conto di essere dei falsi, paurosi del giudizio altrui nella realtà e dei leoni sui social. Non mi sprecherò a dire di più su di loro. Non meritano attenzioni. Non è la generazione ad essere sbagliata, è che non è stato insegnato loro ad usare il cervello. Insegnare è importante, ma spesso chi lo fa, soprattutto in questo paese (purtroppo), non è competente oppure non ha un minimo di umanità e buonsenso. Sono pochi i buoni professori ormai. Non so se scriverei qualcosa in quel sito, ma so che detesto il modo in cui la gente si senta in diritto di criticare e insultare altre persone senza sapere nulla di loro, o ancora peggio basandosi su pregiudizi. Basti pensare all'odio che si è sviluppato verso Favij, ad esempio. "Sei falso" "Copi PewDiePie" "Lo fai solo per soldi" Ragazzi, santo shinigami, volete spiegarmi PERCHÉ secondo voi copia Pewdie? No, perché allora credo che anche Tobuscous sarebbe un copione. Felix ha semplicemente iniziato a fare video su un format che già esisteva da anni in America, dove facevano gameplay sugli horror. Ha avuto successo, meglio per lui, lo trovo simpatico e un bravo ragazzo. Ma se lui gioca a un videogame questo non vuol dire che tutti coloro che faranno un gameplay sullo stesso gioco abbiamo copiato lui. È davvero così sbagliato ispirarsi a qualcuno per iniziare? Io allora non avrei mai dovuto disegnare, visto che mi sono ispirata a RichardHTT. E su youtube dovrebbero esistere UN solo canale di gameplay, UN solo canale di cucina, UNO solo di disegno, UNO solo di review dei film e UNO solo di makeup. Lascio a voi il compito di riflettere. "
1 commento all'Hate #1248: "Odio le mie tette."
1 commento all'Hate #1254: "Odio quando dicono che gli unicorni non esistono..."
1 commento all'Hate #1239: "Odio sapere che la mia ragazza viene maltrattata dalla sua famiglia solo perché questa non ci vuole insieme."
2 commenti all'Hate #1249: "odio gran parte della comunità gay. sono dei coglioni. p.s. sono omosessuale"
1 commento all'Hate #1250: "odio essere sessualmente represso... questo fatto mi porterà molti problemi, gia lo so"
1 commento all'Hate #1241: "Odio la sua insicurezza, il vuoto ai miei passi, il nostro futuro incerto. "
1 commento all'Hate #1236: "Odio che su questo sito (che potenzialmente sarebbe molto utile e liberatorio) la gente approfitti dell'anonimato assicurato per commentare dicendo stronzate o prendendo per il culo chi ha scritto un post. Siete delle merde, tornatevene su insegreto"
1 commento all'Hate #1228: "Odio il non riuscire a piacermi e il non essere bella come le altre ragazze. Odio il fatto che non verrò mai amata da nessuno. Odio la mia faccia e il mio corpo. "
1 commento all'Hate #1206: "odio i sabati sera"
1 commento all'Hate #1199: "Odio il pregiudizio, odio chi si ferma solo all'apparenza, odio questa società di falsi ideali che convincono le nuove generazioni che esistono carriere profique senza fare sacrifici, ma amo chi sa criticare costruttivamente"
1 commento all'Hate #1197: "Odio quei coglioni di NO HATE che si lamentano dell'anonimo e dell'odio su internet, ma andate a cagare e non rompete, internet è una delle cose più libere e tale deve rimanere"
1 commento all'Hate #1192: "Odio The Walking Dead, mi fa schifo, è repellente"
1 commento all'Hate #1190: "Odio il mio ex che spunta dopo 2 anni per fare il leccaculo. Crepa."
1 commento all'Hate #1149: "odio questo sito del cazzo "
1 commento all'Hate #1133: "Odio infatuarmi sempre di persone che sono sempre superiori in tutto rispetto a me, mi fa sentire una persona stupida"
1 commento all'Hate #1126: "Odio non saper scrivere e volere immensamente fare la scrittrice "
1 commento all'Hate #1122: "Odio le persone depresse! Fatevi una vita! reagite cazzo! a volte mi viene da insultarvi "
1 commento all'Hate #1113: "Odio la zucca, non è nè dolce nè salata, è un cibo di merda, e odio ancora di piu i cachi e le melanzane."
1 commento all'Hate #1121: "Odio dire le parolacce, le trovo così volgari, ma non riesco a smettere di dirle, mi libera dirle con enfasi soprattutto "
1 commento all'Hate #1100: "Odio la Bernascone!!! La prof più ipocrita della mia scuola!"
1 commento all'Hate #1086: "Odio fare la pipì nei bagni della scuola, quando c'è qualcun altro. E levatevi dal cazzo, voglio poter fare una bella pisciatona lunga e senza freni!"
1 commento all'Hate #1114: "Odio educazione fisica. Dite quello che volete, a me non interessa minimamente atterrare per la duecentesima volta di culo sul cavallo, né complicare all'inverosimile l'atto di lanciare e prendere al volo una cazzo di palla di gomma. Materia inutile, dovrebbe essere facoltativa come religione."
1 commento all'Hate #1109: " Io odio i terroni di merda. Sono ovunque, parlano sempre, non si capisce un cazzo. Sono li' quando trovo un lavoro a un night club per farmi vedere che "hanno le scarpe con le placche d'oro massiccio fatte da un artigiano cinese di firenze e le rivendono ai negri in ammerica", sono li' quando vado a comprare le trombe e l'omino delle sostanze stupefanti non arriva a dirmi di votare alle elezioni perchè hanno 50 anni e hanno visto il mondo e porcoddio e porcamadonna , e son li' a servirmi alle poste e capiscono una sega nulla cristiddio, e son li', parassiti dell'italiano a sostituire le vocali tutte con le U, e qui, e la', e tutta una serie di cose. Si ubriacano e mi vogliono spaccare le bottiglie di champagne in testa, si ubriacano e non vogliono pagare il conto, si ubriacano e cercano d'entrare con "lo sconto sul biglietto", sperando di ubriacarsi cercano di entrare con un po' di algebra d'assalto "che essendo che sono nato nel millenovecientoottandanuove, commo puoi vvedere, cciertamente che io ci ho diciottoanni, che, non sai contare, che, scusami, eh", e sperando di fare il fenomeno arriva un altro napoletano che dice d'essere loro zio, e dice che possono entrare, ma a me m'importaunasega, terrone di merda, vai, vai a raccattare pomodori, che le banane poi te le facciamo avere via negri; e si ubriacano e si tirano i destri e i sinistri e i ganci della morte e vien fuori che prima o poi mi tagliano la testa e ci giocano a pallone, e si ubriacano e si iscrivono ai terroristi, anzi, all'esercito, ai carabinieri, e diventano maggiori, e si ubriacano e mi scassano la minchia, e cristi e madonne. A dimostrazione pratica del fatto che è colpa del loro esser terroni io non sono terrone, sono costantemente ubriaco e proprio per questo sono piacevolissimo. E se non si ubriacano è uguale. Parlano, e non si capisce una sega, non conoscono i nomi delle cose. Delle cose semplici intendo dire, non "soldatino pressofuso" o "acciaio anodizzato". cose come bicchiere, biglietto, bottiglia, grazie, prego, ciao. Non capiscono nemmeno l'italiano diocan. L'altro giorno finisce che mi metto a parlare con un bambino, che credeva che fossi un barbone, perchè mi ha sempre visto coi soliti vestiti addosso; ma non sono un barbone, anche se puzzo e ho la barba, è solo che ho quei vestiti e basta - fattostà che aveva sti tratti somatici che lo facevo croato, serbo, monteNegrino, so una sega. Gli chiedo se è italiano, e mi risponde "No, non sono italiano, sono di Napoli. Infatti so due lingue, l'italiano e il napoletano, che quando vado giu', a Napoli, se parlo italiano mica mi capiscono". E questo, come il semplice fatto di essere stronzi, perchè? Perchè sono dei terroni di merda. Anche il pakistano che mi fa i panini riesce a capire cose essenziali come "Uno Panino" "Salsa Picanti" "Portare Via". I terroni diocane no. E parlano, e parlano. Parlano diocane per ore, e ti scassano il cazzo con st'orgoglio dei terroni che è pure peggio dell'orgoglio negro che diocane almeno i negri son grossi e stronzi, i terroni stronzi e basta; che noi terroni sangue caldo, noi terroni tanto ammore, noi terroni tutta notte mmm-mmm tutto tutto dentro dentro, noi terroni - io voi terroni vi manderei a vivere sui laghi, che se davvero la merda galleggia voi camminate sull'acqua pure meglio di giesù -. E le gioie del salento, della taranta, della pizzica e del cazzo nel culo, dio aborto in fiamme, m'avete rotto il cazzo. Non è bello mettersi la nduia in culo, non è bello essere terrone, abbronzato e stronzo. Lo dice anche coso, dennis saltelloni: Clifford Worley: You're Sicilian, huh? Coccotti: Yeah, Sicilian. Clifford Worley: Ya know, I read a lot. Especially about things... about history. I find that shit fascinating. Here's a fact I don't know whether you know or not. Sicilians were spawned by niggers. Coccotti: Come again? Clifford Worley: It's a fact. Yeah. You see, uh, Sicilians have, uh, black blood pumpin' through their hearts. Hey, no, if eh, if eh, if you don't believe me, uh, you can look it up. Hundreds and hundreds of years ago, uh, you see, uh, the Moors conquered Sicily. And the Moors are niggers. Coccotti: Yes... Clifford Worley: So you see, way back then, uh, Sicilians were like, uh, wops from Northern Italy. Ah, they all had blonde hair and blue eyes, but, uh, well, then the Moors moved in there, and uh, well, they changed the whole country. They did so much fuckin' with Sicilian women, huh? That they changed the whole bloodline forever. That's why blonde hair and blue eyes became black hair and dark skin. You know, it's absolutely amazing to me to think that to this day, hundreds of years later, that, uh, that Sicilians still carry that nigger gene. Now this... [Coccotti busts out laughing] Clifford Worley: No, I'm, no, I'm quoting... history. It's written. It's a fact, it's written. Coccotti: [Laughing] I love this guy. Clifford Worley: Your ancestors are niggers. Uh-huh. [Starts laughing, too] Clifford Worley: Hey. Yeah. And, and your great-great-great-great grandmother fucked a nigger, ho, ho, yeah, and she had a half-nigger kid... now, if that's a fact, tell me, am I lying? 'Cause you, you're part eggplant. [All laugh] Terroni, terroni di merda. Perchè si, i negri son brutti, ma a voi terroni il mescolarvi ha portato col vigore ibrido l'esser stronzi due volte. "
1 commento all'Hate #1102: "Odio il fatto di essere gelosa anche per i motivi più futili e dove non ci sia nulla da preoccuparsi. Odio il mio ex che mi ha fatto diventare così. "
4 commenti all'Hate #1092: "Odio chi scarica illegalmente musica, film, videogiochi ecc."
1 commento all'Hate #1084: "Odio la gente che passa la vita a redarguire i TC di Insegreto sul "farsi una vita", fottendosene beatamente della possibilità di non leggere i commenti e del fatto che così facendo sprechino alcuni preziosissimi minuti della loro interessantissima vita. Sì, sono una TC. No, non pretendo che ne freghi qualcosa a qualcuno. Andate e insegnate al prossimo a farsi una vita."
1 commento all'Hate #1073: "ODIO LA GENTE CHE ODIA IL TOMY"
1 commento all'Hate #1066: "Odio dover studiare quando potrei andare dalla mia ragazza, stringerla forte, dirle che la amo e che non sarà mai sola. Odio tutto questo dolore di merda "
2 commenti all'Hate #1065: "Odio i poveri, andate a comprarvi un maserati pure voi pezzenti"
1 commento all'Hate #809: "odio la scuola e chi la frequenta con me. odio gli esami di riparazione a settembre, odio i miei compagni di classe, odio i professori e i loro compiti di merda, odio le versioni di latino e le verifiche di fisica, odio le interrogazioni con le domande fatte apposta per sbagliare, odio i voti del cazzo, odio giocare a pallavolo durante l'ora di ginnastica ed essere presa per il culo perché non mi riesce, odio i vostri #selfie del cazzo, odio il fatto che devo pure impiegare due ore per andare in quel posto di merda, odio essere ignorata e passare la ricreazione chiusa al cesso, odio le troiette che mi prendono per il culo, odio le bimbeminkia e i loro discorsi inutili, odio il fatto che al mattino veda gli altri ridere mentre io sono incazzata nera per la vostra presenza. IO VI ODIO TUTTI. #scuola #scuoladimerda #naturalselection #odio #viodiotutti ."
1 commento all'Hate #1047: "Odio l' odio."
2 commenti all'Hate #1041: "Odio la lega nord (manco vi concedo la soddisfazione delle maiuscole). Vorrei prendere tutti i suoi esponenti e affossarli nello sperma di un bisonte sifilitico mentre li punzecchio con un forcone fatto con i denti di Andrea Scanzi, pisciando sulle loro teste vuote e cantando O Sarracino."
2 commenti all'Hate #1028: "Odio chi critica gasparri, ha iniziato la ragazzina ad insultarlo. "
1 commento all'Hate #1027: "Odio i cervi mi stanno sul cazzo "
1 commento all'Hate #1020: "Odio non potere racconatre ai miei amici la mia prima spagnola solo perche sono presi male. "
1 commento all'Hate #559: "Odio wehate.it"
2 commenti all'Hate #1016: "io odio i gay"
1 commento all'Hate #1009: "Odio troppo quelli che commentano le foto della pagina facebook con foto divertenti che non c'entrano nulla"
1 commento all'Hate #995: "Odio quando nei giochi online quando la gente sta perdendo si disconnette"
1 commento all'Hate #976: "Odio gli anonimi maniaci di ask.fm #degrado"
1 commento all'Hate #497: "Odio il kebab e il ramadam,mando a fanculo quel porco di Allah, bevo la birra in quantita industriale, MANGIO IL MAIALE FINO A CREPARE!!!"
2 commenti all'Hate #965: ""
1 commento all'Hate #963: "Odio perdere un sacco di occasioni a causa delle mia insicurezze "
1 commento all'Hate #962: "Odio le persone lunatiche. Decidetevi, cazzo."
1 commento all'Hate #958: "Odio le felpe"
1 commento all'Hate #929: "Odio quando il mio ragazzo dorme di pomeriggio e io sono a casa sua a fare un cazzo..che due coglioni"
1 commento all'Hate #924: "Odio chi si fa le tipe a caso in discoteca"
1 commento all'Hate #914: "Odio dover morire..."
1 commento all'Hate #915: "Odio chi abbandona gli animali, se non puoi prendertene cura allora che li compri a fare, meglio al canile che per strada"
1 commento all'Hate #913: "Odio tagliarmi con la carta"
1 commento all'Hate #902: "Odio Jo Squillo, è soltanto un'incapace montata buona a far nulla"
1 commento all'Hate #906: "Odio la gente che dice di tenerci e poi non ti caga.. Ma che senso ha? "
1 commento all'Hate #885: "Odio il dolore e odio quando la mia fidanzata mi dice che sta male ma non dice perchè! Ma porca troia dillo che ti aiuto no? "
1 commento all'Hate #880: "Odio i poliziotti, siete dei maiali bastardi, vi sentite forti solo per la vostra divisa e il vostro distintivo ma dentro siete delle persone deboli e prive di ideali"
1 commento all'Hate #879: "Odio iniziare la scuola alle 8 del mattino, non hanno capito che se iniziamo alle 9 siamo più efficienti e meno scazzati"
1 commento all'Hate #865: "Odio quando ad un messaggio lungo o intenso rispondono con un freddissimo "ok" del cazzo. "
1 commento all'Hate #863: "odio la madre della mia ragazza "
2 commenti all'Hate #861: "Odio i terroni che vengono a fare l'università al nord e, arrivando con dei voti spaventosi alla maturità presi chissà come dato che non sanno coniugare un congiuntivo, scavalcano i poveri cristi che si sono presi un onesto 70"
1 commento all'Hate #859: "Odio il tipo che fa la pubblicità della Conad"
1 commento all'Hate #856: "Odio quando la mia fidanzata non mi invia il buongiorno!"
1 commento all'Hate #855: "Odio il PD. A parte il fatto che ha riportato in vita un sistema Berlusconi del quale avrebbe dovuto essere la meno peggio alternativa; non lo trovo neanche in grado di restituire credibilità al nostro paese. Odio la faccia da imbecille di Renzi, odio la sua retorica spiccia; ma soprattutto odio le ministre del suddetto partito. Sembrano le solite puttanelle indottrinate e impomatate di Forza Italia che, dopo avere imparato a memoria un testo scritto appositamente per "bucare" lo schermo, si presentano in tv per mostrare tette e culo. L'unica differenza dalle colleghe "della parte opposta" sta nell'aver sostituito il fanatismo con l'ipocrisia e il perbenismo. Date, quindi, il benvenuto ad altri venti anni di squallore!"
1 commento all'Hate #846: "odio quegli stronzi coglioni mangiamerda che vengono a fare quel discorso cagacazzo e poi ti regalano un pene MA VAFFANCULO"
1 commento all'Hate #789: "Odio di non avere la forza di lasciare la persona che più mi sta facendo soffrire negli ultimi mesi..."
1 commento all'Hate #782: "Odio avere perso di vista persone cin cui ho condiviso momenti importanti, vorreI davvero tornare indietro."
1 commento all'Hate #777: "Odio l'estate che ho trascorso, é stata una merda."
1 commento all'Hate #780: "Odio quando mia madre piagnucola come una bambina, hai 50 anni, cresci! #vecchiadimmerda"
1 commento all'Hate #758: "Odio Matteo Salvini diocane se lo becco gli spalmo cinque dita in faccia cosí capisce che vuol dire essere un #veroterrone #Formiaresiste #sudnelcuore #pizzaepporcoddio "
1 commento all'Hate #759: "Odio quelli che aggiungono il suffisso "ception" ad ogni cosa."
1 commento all'Hate #760: "Odio le moraliste che mi censurano le bestemmie #freediocane"
1 commento all'Hate #737: "Odio il fatto che so esattamente cosa odio ma non cosa amo."
1 commento all'Hate #735: "Odio avere paura di diventare come mio padre"
2 commenti all'Hate #724: "Odio chi odia"
1 commento all'Hate #722: "Odio Ruggero Pasquarelli, ma chi cazzo sei?"
1 commento all'Hate #719: "Odio che la mia famiglia sia razzista e di esserlo stato un po anche io, il razzismo e stupido si puo solo migliorare conoscendo altre culture, il razzismo e la paura del diverso ed e una vera e propria piaga, pero le barzellette sui neri mi fanno morire in ogni caso "
1 commento all'Hate #714: "Odio avere il cazzo piccolo odio quelli che ti smerdano cosi' a caso gli vorrei dare una martellata sui denti"
1 commento all'Hate #703: "Odio quella stronza che mi ha illuso"
1 commento all'Hate #682: "odio gli schifosi umani di merda. l'umanità è sopravvalutata."
1 commento all'Hate #704: "Odio il mio amico ricco che e diventato comunista, prima mi offriva sempre e mi comprava una sacco di stronzate, ora invece sono tutte cose futili e capitaliste si veste di merda e mangia merda, ma che cazzo io non c e l ho col comunismo, basta xo che resti a cuba o in cina e non venga a rompere il cazzo a me."
1 commento all'Hate #695: "Odio Schettino, 32 vittime e 1 miliardo e mezzo di euro è costato sto rimbecillito"
1 commento all'Hate #676: "Odio gli stati filosofici su facebook"
1 commento all'Hate #659: "Odio il caffe, sa di merda."
1 commento all'Hate #662: "Odio chi scarica musica."
1 commento all'Hate #663: "Odio chi ancora appoggia il comunismo, e la morte dell' uomo."
1 commento all'Hate #633: "Odio il fatto che Berlusconi se la cavi sempre! Vecchio maiale miliardario di sto cazzo"
1 commento all'Hate #538: "Odio quando puccio un biscotto troppo a lungo nel te' e questo si squaglia tutto, se davcero esistesse un Dio sarebbe un vero pezzo di merda a pemettere questo, che mondo e' un mondo dove i biscotti si squagliano cosi' velocemente?"
1 commento all'Hate #534: "Odio con tutto il mio cuore le persone che commentanto OGNI post su Insegreto facendo i maestri di vita di sto cazzo, in realtà siete solo dei falliti che passano la vita su quel sito credendo di poter giudicare tutti"
1 commento all'Hate #522: "Odio il philadelphia, sembra di mangiare sperma."
1 commento all'Hate #521: "Odio non avere l'aria condizionata in bagno"
1 commento all'Hate #507: "Odio quando la gente mi viene a rompere i coglioni per strada, io sono bravissimo non voglio dare fastidio a nessuno"
1 commento all'Hate #504: "Odio il cibo indiano, sono fuori di testa a fare le robe cosi piccanti."
1 commento all'Hate #484: "Odio Plague è un gioco proprio del cazzo"
1 commento all'Hate #470: "odio quando inizio una nuova puntata di una serie tv e non ricordo come sia finita quella prima"
2 commenti all'Hate #465: "Odio chi si fa le fisse sulla durata a scopare, il problema e delle tipe a noi maschi basta sborrare e siamo contenti, percio smettetela di prendervi male."
1 commento all'Hate #462: "Odio quando al mattino non va l'acqua calda e devo farmi la doccia gelida, non esiste modo peggiore per cominciare una giornata"
1 commento all'Hate #452: "Odio questo sito inutile"
1 commento all'Hate #437: "Odio che il mio ragazzo mi chieda di ingoiare"
1 commento all'Hate #433: "Odio Dio"
2 commenti all'Hate #430: "Odio chi ha il pene piu lungo del mio."
1 commento all'Hate #406: "Odio quando la mia ragazza fuma e poi devo baciarla con quel sapore disgustoso"
2 commenti all'Hate #398: "odio il fatto che questo sia l'unico mezzo che ho per dirti che sono felice."
1 commento all'Hate #397: "Qualcosa mi dice che la ragazza qua sotto non ingoia."
1 commento all'Hate #390: "Odio essere sola e non sapere come fare conoscenza "
1 commento all'Hate #391: "della vita amo tutto. tutto tranne simo. simo lo odio."
1 commento all'Hate #376: "odio che questo stronzo sappia il mio indirizzo IP"
1 commento all'Hate #380: "odio i cinema che non hanno le sedute dall'alto verso il basse: teste di cazzi secondo voi il film come minchia lo vedo con un rastaman davanti?"
1 commento all'Hate #371: "Odio quando il 3G manda i messaggi in ritardo e quello con cui messaggi ha già scritto un poema"
1 commento all'Hate #349: "Odio quelli che passano il biglietto o l'abbonamento all'uscita della metro, anche se c'è scritto ACCESSO LIBERO..cristo ma ce la fai a leggere quello schermo di merda o devo stare in coda pure per uscire?"
1 commento all'Hate #338: "Odio quando le persone mi rispondono con un 'Okay' ! Non sapete quanto cazzo odio quella parola : mi da' l'impressione che chi mi ascolta non si tanto interessata da quello che dico "
1 commento all'Hate #342: "Odio il fatto che non potrò mai avere una barba completa per colpa della mia cicatrice sulla guancia destra"
1 commento all'Hate #306: "Odio non poter avere il Death Note"
1 commento all'Hate #305: "Odio il fondatore di questo sito "
1 commento all'Hate #283: "odio le ragazze che non ci stanno solo perchè sono fidanzate da un anno"
1 commento all'Hate #282: "Odio quelli che su WhatsApp disattivano l'orario d'accesso. Non so, mi stanno sulle palle."
1 commento all'Hate #278: "Odio i pollastri che ti rubano gli splif in classe"
1 commento all'Hate #276: "Odio il dress code"
1 commento all'Hate #259: "Odio il mio ex che mi parla del suo attuale ragazzo. Non me ne frega un cazzo."
1 commento all'Hate #248: "più mi amo più vi odio"
1 commento all'Hate #233: "Odio sudare dai denti"
2 commenti all'Hate #230: "Odio la friendzone"
1 commento all'Hate #226: ""
1 commento all'Hate #207: "Odio quei coglioni dei miei compagni di teatro"
1 commento all'Hate #204: "Odio chi si limona per strada"
2 commenti all'Hate #195: "Odio gli ebrei!"
1 commento all'Hate #192: "odio il mondo"
1 commento all'Hate #185: "Odio a morte i commenti della gente su YouTube, sono di una deficienza incredibile. Ma odio ancora di più il fatto di non riuscire a fare a meno di leggerli."
1 commento all'Hate #179: "Odio questa stronzata delle birre che stanno facendo tutti, siete soltanto ridicoli non ve ne rendete conto?"
1 commento all'Hate #175: "Odio l'umanità."
1 commento all'Hate #165: "Odio le persone stupide perché sono irrimediabilmente felici nella loro ignoranza"
1 commento all'Hate #156: "Odio la mia compagna di classe. E' roito, acida, sessualmente repressa, ha una fronte alta assurda e si impegna anche ad essere odiosa. Non glielo dico in faccia solo perchè temo che mi tiri una testata col suo pesantissimo cranio macrocefalo. Ti odio brutta stronza!"
1 commento all'Hate #149: "Odio avere la ricrescita sul pube."
1 commento all'Hate #150: "Odio quando stai discutendo con una persona e questa cercando insulsamente di sembrare più colta comincia a scrivere poiché al posto di perché e altre boiate del genere. Che poi lo scrivi pure con l'accento grave coglione, se vuoi fare il finto sofisticato almeno fallo bene coglione"
1 commento all'Hate #145: "Odio il fatto che in sta società chi merita nulla ha tutto ciò che vuole e chi merita tutto ha nulla..."
1 commento all'Hate #139: "Odio le persone belle fisicamente a cui va tutto bene nella vita solo perché sono belle!Odio anche chi si ferma alle apparenze e se sei brutto zero di tutto"
1 commento all'Hate #140: "Odio Giorgio Franchi"
2 commenti all'Hate #137: "Odio quelle che sapendo di essere ragazze partono di mano con gli uomini"
1 commento all'Hate #130: "Odio le troie che fanno le troie e laccano tutti i cazzi di quei poveri tamarri vermi"
1 commento all'Hate #133: "Odio sentirmi tagliato fuori"
1 commento all'Hate #132: "Odio te che non si capisce mai che cazzo vuoi da me, se ci sei o meno, che da una parte mi sorridi e dall'altra mi ignori. Vaffanculo"
1 commento all'Hate #123: "Sono una sottona di merda,il mio ragazzo mi ha tardita e l'ho lasciato...ma se lui me riscrive io ce ricasco come una pera che vita de merda porcodeddiooooo"
1 commento all'Hate #120: "Odio Padre Pio A.K.A Francesco Forgione"
1 commento all'Hate #119: "Odio ogni volta dover stare a organizzare e mettere d'accordo 15 cristiani per riuscire a combinare qualcosa la sera, cazzo imparate a organizzarvi siete tutti grandi e maturi ormai"
1 commento all'Hate #117: "Odio il fatto di essere così solo, non lo sopporto veramente più."
2 commenti all'Hate #114: "Odio fare colossali figure di merda quando qualcuno sceglie politica o storia a QuizDuello"
1 commento all'Hate #107: "ODIO QUESTA VITA DI MERDA"
1 commento all'Hate #103: "Odio quel nano di Brunetta, è davvero ripugnante"
1 commento all'Hate #99: "Odio quelli con i denti storti che sorridono in foto."
1 commento all'Hate #86: "Odio Forgius"
1 commento all'Hate #83: "Odio la gente"
1 commento all'Hate #77: "Odio i depressi."
1 commento all'Hate #79: "Odio le formalità. bah"
4 commenti all'Hate #80: "Odio la musica commerciale che fa tu bi du ba du tu bi du ba du e tutti i cazzoni che la ascoltano"
2 commenti all'Hate #53: "Odio le bimbeminchia, i bimbiminchia e gli ignoranti. "
1 commento all'Hate #46: "Odio le tipe che se la menano!!!"
1 commento all'Hate #36: "Porva"
1 commento all'Hate #29: "Odio l'odio che provate verso le stronzate "
1 commento all'Hate #25: "Odio quando la gente cerca di nascondere le scoreggie tossendo... "
14 commenti all'Hate #19: "Odio Dio."
1 commento all'Hate #18: "Odio morire e poi risorgere per morire un'altra volta"