Seguici su Facebook
Parole più usate dagli Haters
Vedi tutte le parole più usate
Hate più rilanciati
Tag popolari
Note e credits
Per i dettagli riguardo i commentatori e l'anonimato visitate questa pagina.

Ogni hate scritto sul sito esprime l'opinione di un utente e non del sito. Se un hate ti riguarda, scrivici a segnalazioni@we-hate.it, e lo rimuoveremo appena possibile.

WeHate è un progetto di Netplace Lab.

Altri progetti:
Annulla
Scrivi il tuo hate
Annulla
Un hate sotto l'albero
Scrivi il tuo hate
Un hate sotto l'albero
1 commento all'Hate #1804: "Ti amo"
1 commento all'Hate #1686: "Odio la menta."
1 commento all'Hate #1451: "odio i down con quella faccia deforme che si ritrovano "
1 commento all'Hate #1084: "Odio la gente che passa la vita a redarguire i TC di Insegreto sul "farsi una vita", fottendosene beatamente della possibilità di non leggere i commenti e del fatto che così facendo sprechino alcuni preziosissimi minuti della loro interessantissima vita. Sì, sono una TC. No, non pretendo che ne freghi qualcosa a qualcuno. Andate e insegnate al prossimo a farsi una vita."
1 commento all'Hate #2399: "Odio gli hater"
1 commento all'Hate #1843: "Amo la droga"
1 commento all'Hate #1433: "Odio questo sito "
1 commento all'Hate #1842: "La droga fa bene"
1 commento all'Hate #958: "Odio le felpe"
1 commento all'Hate #1428: "Odio che sia finito Teen Wolf "
1 commento all'Hate #858: "Odio la gente che non ha mai visto O.C. "
1 commento all'Hate #501: "Odio il mais, che cibo del cazzo."
1 commento all'Hate #465: "Odio chi si fa le fisse sulla durata a scopare, il problema e delle tipe a noi maschi basta sborrare e siamo contenti, percio smettetela di prendervi male."
1 commento all'Hate #967: "L'odio è la mancanza d'amore e Dio è Amore. Pace a tutti"
1 commento all'Hate #1712: "Odio quelli che dicono che Angelino non è un Ministro eccezionale."
1 commento all'Hate #452: "Odio questo sito inutile"
1 commento all'Hate #195: "Odio gli ebrei!"
1 commento all'Hate #725: "Odio i cinesi,non posso farci niente.Mi fanno ribrezzo"
1 commento all'Hate #51: "Odio i Griffin altro che Diprè"
1 commento all'Hate #816: "Odio Milano. "
1 commento all'Hate #627: "Odio i terroni."
1 commento all'Hate #2218: "Odio salvini e il fatto che basi il proprio successo sull'ignoranza delle persone e l'odio verso ogni tipo di minoranza."
1 commento all'Hate #2229: "Odio gli amici egoisti e pretenziosi ; sono l'incoerenza fatta persona"
1 commento all'Hate #2225: "Odio le persone che imitano quello che fai spacciandosi per originale."
2 commenti all'Hate #2373: "odio chi critica e insulta quelli che parlano male e si lamentano dei loro genitori. Chi cazzo siete per giudicare la situazione di uno sconosciuto? Certi genitori a volte sono cosi pessimi che essere orfani sarebbe meno peggio che averli e se non volete riconoscerlo siete degli stronzi. E poi visto che sono sempre e solo i genitori a prendere tutte le decisioni mentre il figlio non può nemmeno dire se a lui sta bene nascere o se invece non vorrebbe farlo se si creano dei contrasti e se un figlio si lamenta del genitore è automaticamente sempre e solo il genitore ad essere in torto e ad avere la responsabilità e la colpa di questa situazione. Cazzo non puoi pretendere di avere il coltello dalla parte del manico e poi nasconderti dietro a un dito se le cose vanno male."
1 commento all'Hate #2308: "Odio quelli che dicono che basta volere una cosa per ottenerla, gli infilerei un palo della luce in culo e poi gli direi: ora desidera pure quanto vuoi di non essere mai stato violentato. Le persone troppo ottimiste sono o fortunatissime o stupide, comunque in questo modo mancano di rispetto agli altri. E nel caso degli stupidi anche a se stessi"
1 commento all'Hate #2255: "Odio mio padre, che pensa che "omosessuale" sia un insulto o qualcosa che assolutamente non va detto in presenza di mio fratello perché potrebbe diventarlo. MA CHE SENSO HA?! "
1 commento all'Hate #2560: "Odio la mia ragazza in ritardo."
1 commento all'Hate #2561: "Odio i bambini. A parte che sono dei rompicoglioni e fanno cagare, ma soprattutto sono la dimostrazione di quanto fa schifo questo mondo: se non esistesse la morte non esisterebbero nemmeno i bambini."
1 commento all'Hate #2562: "Odio il fatto che su questo sito ci siano troppi rilanci e pochi hate nuovi. Voglio leggere roba nuovaaa"
1 commento all'Hate #2563: "I hate everything about you"
1 commento all'Hate #2564: "Odio Giulia "
1 commento all'Hate #2566: "odio il fatto che tutte le persone con le quali mi trovo bene finiscano sempre per fidanzarsi con qualcuno e, per questo, smettere del tutto di parlarmi. non pretendo certo che passino tutto il tempo con me, ma cazzo, un "ciao, come stai?" ogni tanto, visto anche che mi conoscono da molto più tempo del/la fidanzato/a, mi farebbe piacere!"
1 commento all'Hate #2567: "Odio chi in una sola frase afferma un concetto e il suo opposto. Ripigliati "
1 commento all'Hate #2535: "Odio tutti questi fighetti figli di papà con il futuro facile che passano la vida ad ostentare i loro soldi e a "divertirsi". Che poi scopano anche."
1 commento all'Hate #2568: "odio quasi tutte le sensazioni fisiche. farsi le coccole con l'uomo che amo e' bellissimo ma quasi tutto il resto e' uno schifo. il caldo, il freddo, il tocco di tanti materiali, la sensazione che danmo molti rumori.. eliminerei volentieri piu' del 50% delle robe fisiche al mondo sono tremende"
1 commento all'Hate #2569: "odio kaz e' un rompicoglioni spocchioso e arrogante"
1 commento all'Hate #2555: "Odio il fatto che ci sia una tendenza nelle comunitá omosessuali alla ghettizzazione. La nostra societá è pessima, ma spesso sono loro stessi a dover rimarcare la differenza fra noi e loro. Che poi non capisco perchè debbeno essere comunitá: dovremmo essere tutti una grande comunitá aperta e disposta a sostenere e a ospitare il prossimo, qualunque siano le tendenze o i gusti o la provenienza o la religione o il sesso di quest'ultimo."
1 commento all'Hate #2570: "a proposito di gay, odio quel tipo di gay la cui piu' grande aspirazione e' essere la caricatura grottesca dello stereotipo etero. Parlano continuamente male degli stereotipi che impone la tradizione senza mai criticarli concretamente, in modo intelligente e motivato, e poi nei fatti la cosa che gli riesce meglio e' scimmiottarli... e vorrei precisare bene non odio tutti i gay, odio QUESTO tipo particolare di gay"
1 commento all'Hate #2571: "odio i poveri. Vi vengo a rubare in casa e non trovo un cazzo, mi carico di roba nei dungeon e meta non ve la posso vendere perche' non ci avete i soldi, odio questa merda di regione di Skyrim dove non c'e' un cazzo tranne neve di merda e poveri da fare schifo. Cyrodil era un'altra cosa e la non rubavo neanche, chissa quanti soldi avrei fatto a rubare. Ma d'altronde se mi e' venuta voglia di rubare e fare lo spazzino nei dungeon anziche' fare la persona a modo e' perche' Skyrim e' una regione di merda. Neve di merda e poveri di merda. E un cazzo di sole che dopo un'ora gia e' tramontato che posto del cazzo"
1 commento all'Hate #2572: "odio i film e i cartoni animati con le seghe mentali. tipo neon genesis evangelion. soprattutto odio chi li fa e il compiacimento ch prova a farli. si sentono tanto intelligenti. maestri di vita e non hanno capito un cazzo."
1 commento all'Hate #2573: "Odio chi si fa di cocaina, e mi fa ribrezzo l'idea che parecchie persone che conosco anche solo di vista lo facciano..."
1 commento all'Hate #2471: "Odio essere un'idiota, odio aver compromesso il rapporto più bello che avrei potuto avere per una cazzata. Mi odio"
1 commento all'Hate #2574: "Odio avere paura che mio padre tradisca mia madre"
1 commento all'Hate #2515: "Odio le merde islamiche. "
1 commento all'Hate #2575: "odio che tutti pensano e dicono che solo la mamma e' importante. io ho avuto due genitori pessimi e ho sofferto e soffro ancora adesso come un cane solo per la mancanza di un papa', della mamma non me ne e' mai fregato in cazzo."
1 commento all'Hate #2576: "Odio i comunisti!"
1 commento all'Hate #2577: "Odio l'inverno perchè d'estate me ne vado in giro a guardare le tipe scosciate con i sandali, fantasticando che siano senza mutande e abbiano appena scopato!"
1 commento all'Hate #2578: "Odio quando la mia fidanzata mi racconta i suoi tradimenti per farmi eccitare, sperando che io creda che siano invenzioni, mentre so bene che è tutto vero."
1 commento all'Hate #2579: "Odio non avere la mira quando vado a pisciare... che finisce sempre che la faccio sulla tavoletta e mi schizzo i pantaloni."
1 commento all'Hate #2580: "odio il multigiocatore!!! cazzo fa schifo è così bello il single player!!!! Soprattutto odio che i giochi multi hanno la grafica tipo fumetti che mi piace tantissimo e nei single player non la mettono quasi mai ma andate a fanculo"
1 commento all'Hate #2550: "Odio Mark Zuckemberg perché ha avuto più successo dei creatori di questo sito "
1 commento all'Hate #2581: "Odio chi si vanta delle scazzottate alle serate. Io invece mi vanterei di non aver fatto a botte."
1 commento all'Hate #2582: "Odio l'inverno, odio il freddo, ho bisogno di stare al caldo io omo del sud."
1 commento all'Hate #2583: "Odio i bellocci mediocri adorati da tutti solo per il loro aspetto fisico, privilegiati dalla vita senza alcun merito.. *** cane"
1 commento all'Hate #2584: "Odio il fatto che i gattini crescano e che perdano la loro assoluta tenerezza :("
1 commento all'Hate #2585: "Odio i mammoni, crescete un po', cazzo."
1 commento all'Hate #2586: "Odio i promotori di quei corsi di tecniche mnemoniche che ti promettono successo nella vita e che si atteggiano a nuovi messia, ma sanno per primi di aver buttato via cifre enormi per imparare qualche giochetto facilmente trovabile sul web "
2 commenti all'Hate #2587: "Odio la guerra e il disagio che ne deriva, famiglie costrette a scappare dalla polizia "
2 commenti all'Hate #1016: "io odio i gay"
1 commento all'Hate #553: "odio i pokemon"
2 commenti all'Hate #497: "Odio il kebab e il ramadam,mando a fanculo quel porco di Allah, bevo la birra in quantita industriale, MANGIO IL MAIALE FINO A CREPARE!!!"