Seguici su Facebook
Parole più usate dagli Haters
Vedi tutte le parole più usate
Hate più rilanciati
Tag popolari
Note e credits
Per i dettagli riguardo i commentatori e l'anonimato visitate questa pagina.

Ogni hate scritto sul sito esprime l'opinione di un utente e non del sito. Se un hate ti riguarda, scrivici a segnalazioni@we-hate.it, e lo rimuoveremo appena possibile.

WeHate è un progetto di Netplace Lab.

Altri progetti:
Annulla
Scrivi il tuo hate
Annulla
Un hate sotto l'albero
Scrivi il tuo hate
Un hate sotto l'albero
1 commento all'Hate #3086: "Odio il mio ragazzo che è cattolico e si confessa dopo le (pochissime) volte che scopiamo. Fottiti!"
1 commento all'Hate #3189: "odio le persone che incolpano gli esseri mani di quello che va male al mondo. se ci sono le guerre e' colpa della natura, se ci sono le malattie e' colpa della natura, persino l'inquinamento fa parte sella natura infatti non la danneggia, NIENTE puo' danneggiare la natura, l'inquinamento fa del male soltanto a noi stessi. Gli uomini non si sono inventati nulla di male tutto quello che fanno di male sono cose che sono sempre esistite, anche prima che arrivassimo noi umani, e ch la natura (la stronza) ha stabilito e creato. Anche per l'uomo piu' cattivo del mondo, la vera colpa e' della natura perche' egli e' solo una patetica marionetta in balia del volere della natura. Lei ha fatto si che fosse cattivo. Non fraintendetemi pure io odio le persone che mi fanno del male ma solo perche' e' una question personale. A livello logico so che l'unica vera nemica e' la bastardissima natura. E' lei l'unica che ha stabilito le regole. deciso com devono andare le cose. Troia e stronza!!"
1 commento all'Hate #3111: "Odio l'essermi masturbata per anni su porno lesbici.. Ora non vengo neanche con le cannonate"
1 commento all'Hate #3179: "Odio gli stronzi che hanno la presunzione di saper scrivere senza aver mai letto un cazzo di niente"
1 commento all'Hate #3175: "Odio gli ipocriti che nei bagni della stazione si lavano le mani dopo aver pisciato solo per fare bella figura SIETE DEI PUZZONI E VI ODIO CAZZO"