Seguici su Facebook
Parole più usate dagli Haters
Vedi tutte le parole più usate
Hate più rilanciati
Tag popolari
Note e credits
Per i dettagli riguardo i commentatori e l'anonimato visitate questa pagina.

Ogni hate scritto sul sito esprime l'opinione di un utente e non del sito. Se un hate ti riguarda, scrivici a segnalazioni@we-hate.it, e lo rimuoveremo appena possibile.

WeHate è un progetto di Netplace Lab.

Altri progetti:
Annulla
Scrivi il tuo hate
Annulla
Un hate sotto l'albero
Scrivi il tuo hate
Un hate sotto l'albero
1 commento all'Hate #1549: "odio che se chiedo un michia di ton katzu, va bene se non me lo porti la pria volta, va bene alla seconda, ma alla terza sei uno stupido faccia di merda che fa finta di capire l' italiano annuendo col tuo sorriso da ebete, non è un esperienza etnica completa il giappnese senza ton katzu. "
1 commento all'Hate #1969: "Odio i bagni dell'università e chi li usa. Non sono MAI puliti, e per colpa dei coglioni che non sanno centrare il cesso io devo tenermi la cacca fino a sera. "
1 commento all'Hate #3296: "Odio chi abusa dei bambini."
1 commento all'Hate #1195: "Odio voler stare con lei"
1 commento all'Hate #196: "Odio Cleverbot perchè ha detto che non esisto."
1 commento all'Hate #950: "odio litigare con la mia fidanzata. "
1 commento all'Hate #1939: "Questo fatto dell'odio vi sta sfuggendo di mano e io ve lo buco perché deve finire."
1 commento all'Hate #3591: "odio i ''penso di essere l'unica''/''sono l'unica che...?'' NO, NON SEI UNICA PER UN CAZZO FATTENE UNA RAGIONE "
1 commento all'Hate #3661: "Odio chi accusa i top commentator di insegreto di essere falliti senza vita sociale e che poi viene a lagnarsi qua che la sua di vita sociale va a rotoli, tra amici che gli voltano le spalle e gli strizzano le palle e raazze/i che tradiscono. Forse hanno capito davvero qualcosa a stare dietro un computer "
1 commento all'Hate #3689: "odio che al mondo non ci sia abbastanza odio, ma nemmeno minimamente, per i vegani. Ad esempio in chiesa anziche' l'organo potrebbero picchiare i vegani e suonare le loro urla di dolore"
1 commento all'Hate #3697: "Odio gli uomini che pretendono di venirti in faccia o farti ingoiare. Perché è così importante? "
1 commento all'Hate #3702: "Odio latino. Piantatela di dire che apre la mente, ti insegna a ragionare o cazzate simili. Probabilmente sono una zucca vuota, ma è una lingua morta e non serve ad un cazzo nella vita. Si, ho interrogazione domani e ne ho abbastanza di stare su fino all' una di notte per studiare. Nel La prossima vita faccio un professionale "