Seguici su Facebook
Parole più usate dagli Haters
Vedi tutte le parole più usate
Hate più rilanciati
Tag popolari
Note e credits
Per i dettagli riguardo i commentatori e l'anonimato visitate questa pagina.

Ogni hate scritto sul sito esprime l'opinione di un utente e non del sito. Se un hate ti riguarda, scrivici a segnalazioni@we-hate.it, e lo rimuoveremo appena possibile.

WeHate è un progetto di Netplace Lab.

Altri progetti:
Annulla
Scrivi il tuo hate
Annulla
Un hate sotto l'albero
Scrivi il tuo hate
Un hate sotto l'albero
1 commento all'Hate #3838: "Odio quando metto rai5 per vedere un po' di arte quadri statue qualcosa che mi interessa o anche al limite qualche cagata contemporanea su cui ridere e da pigliare per il culo (che e' comunque una forma di intrattenimento) e invece c'e' solo un concerto pallosissimo che mi fa cadere le palle"
1 commento all'Hate #3832: "odio quel lurido porco del mio fidanzato che mi ha lasciata solo perché volevo sfondargli le palle a calci e massacrarlo di botte i maschi devono solo sottomettersi e subire dalle loro padrone se non vogliono sono dei maiali schifosi!!!!!!"
1 commento all'Hate #3826: "Odio la natura perche' fa schifo e' crudele e disumana... Dis-qualsiasi cosa non solo disumana essendo crudele verso tutte le creature non solo verso di noi. Natura merda. Voglio farti del male, seviziarti, natura schifa... Natura: cagati in bocca da sola!!!!!"
2 commenti all'Hate #3828: "Odio i marocchini e odio i musulmani perche' sono falsi ipocriti e viscidi ma ancora di piu' odio gli zingari perche' riescono a essere ancora peggio, sono il peggio che c'e' al mondo gli zingari"
1 commento all'Hate #3754: "Ti odio a morte. Perché mi hai preso per il culo, perché sei un briciolaro, perché sei un vecchio di merda che si crede un figo di 30 anni. Patetico. Odiavo le scene finte da fotoromanzi di serie C quando mi accompagnavi in stazione. Non vedevo l'ora di scapparmene sul primo treno disponibile. Dì pure in giro che sono una troia, no problem. E ricordati che se non ti ho fatto ammazzare di botte è solo perché so che la tua vita è una merda e voglio che tu te la goda fino all'ultimo. Ah, quando mi giravo per non guardarti in faccia durante le tue penose performance in realtà pensavo ad un altro. Giusto per farti sapere a chi erano dedicati quei liquidi."
2 commenti all'Hate #3757: "Odio chi pensa che gli anziani sono brutti, ce ne sono alcuni che sono dei gran gnocchi. Non tutti ok ma quello e' ovvio"
1 commento all'Hate #3774: "Odio non poter creare caos e non intendo casino ma vero e proprio caos anarchia più totale odio non poter essere un agente del caos rapinare banche uccidere persone far esplodere palazzi e creare progressivamente il più assoluto CAOS"
1 commento all'Hate #3798: "Domani è il mio compleanno... Io odio i compleanni."
1 commento all'Hate #3820: "Odio quando le persone, spesso parenti e amici di parenti, mi chiedono se ho la ragazza. Ho 16 anni, okay? L'unica ragazza che ho veramente amato per 6 anni mi ha da poco friendzonato. Quindi, cari i miei sacchi di merda senza vita, potete pure farvi una spaghettata di cazzi vostri una volta tanto. "
1 commento all'Hate #3514: ""odio avere tre figli e non avere un soldo, potrei avere tre soldi e non avere figli..." ok questa e' solo una quasi citazione mi e' venuta in mente vedendo Homer"
1 commento all'Hate #3455: "Ero sdraiato sul divano e guardavo l'iPad che tenevo sopra la faccia e questo bastardo mi cade dalle mani dritto in fronte, ma vaffanculo a te stupido pezzo di metallo"
1 commento all'Hate #3454: "A Natale si può scopare di più? Non credo. Che odio venire in due minuti. #natale"
2 commenti all'Hate #3439: "Odio il fatto che solo a me il nuovo Star Wars abbia fatto schifo mentre tutti quanti sono super presi bene. Ma raga vi ripigliate? Ma che cazzo avete visto voi? Droidi con sentimenti, quel cazzo di adolescente fan di Darth Fener e potrei continuare fino a domani.. Il tocco della Disney si vede di brutto dai raga come fate a dire che sto film è il capolavoro degli ultimi 10 anni, come fate a dire che è il giusto sequel della trilogia originale.. Piango amaramente e odio"
1 commento all'Hate #3409: "Odio le statuine del presepe con l'espressione sempre felice e gioiosa... Gesù, ti metterei a testa in giù nel cesso, smerdato ovviamente"
1 commento all'Hate #3399: "Odio leccare il sottopalla sudato #natale"
2 commenti all'Hate #3393: "Odio che *** cane non veda subito i miei hate pubblicati"
1 commento all'Hate #3389: "Odio la cazzo di pubblicità "è natale e a natale puoi fare di piùùùù". No un cazzo è Natale e mi ingozzo di merda grassa e voi morite. #natale"
1 commento all'Hate #3382: "odio vedere persone giovani. quanto sono brutti cazzo i giovani."
1 commento all'Hate #3383: "odio quelli che considerano la vita un dono. I doni sono quelli che non bisogna rifiutare per educazione, perche' altrimenti chi te li fa ci resta male, non perche' altrimenti tu stesso crepi! fanculo!!"
1 commento all'Hate #3357: "Odio dimagrire"
1 commento all'Hate #3363: "Odio la storia di luca & cristina, non ho più una vita da quando è partito sto tormentone. Povero nonno Pio, preghiamo per la tua anima che possa mangiare kebab e pizza ai peperoni in eterno. Dorco Pio cristina sei una porta iella, ammazzati con la torta ai 7 vasetti (di acido)"
2 commenti all'Hate #3350: "Odio il codice Jedi: « Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità. Non c'è morte; c'è la Forza. » mi prendi per il culo? Jedi ipocriti, Lato Oscuro tutta la vita"
1 commento all'Hate #3339: "Odio la teoria per cui jar jar sarebbe un sith. È solo uno stupido figlio di puttana, simpatico quanto le emorroidi durante il ciclo"
1 commento all'Hate #852: "Odio il fatto che continuino ad esserci guerre e omicidi... Perché le persone non comprendono il dolore che provocano? #peaceplease"
1 commento all'Hate #122: "mortacci sua lo vorrei uccide e faje fa le peggio figure di merda ma dp penso che mi ha amata allora mi fermo ma se penso solo a qll ke mi ha ftt............co dio"
1 commento all'Hate #1363: "Odio la "pullagine" della mia amica. .. e poi la sento fare la morale sull' amore PATETICA"
1 commento all'Hate #1545: "Odio sentire la merda scalpitare nel mio ano."
1 commento all'Hate #383: "Odio aver esagerato con gli alcolici sabato notte ed essere finito praticamente in coma etilico all'ospedale."
3 commenti all'Hate #3300: "odio il modo di agire dei media. ma la guerra in ucraina? ma la crisi in grecia? ma i marò? ma la costa concordia? ma le 400 sparatorie all'anno in america? sfido chiunque a trovare su un quotidiano o tg di utenza nazionale notizie recenti di queste aree irrisolte. Li odio."
1 commento all'Hate #3298: "Ieri stavo cagando quando qual cosa di enorme mi ha dilagniato lo sfintere ora sono all ospedale dicono che é stata un esplosione dei tubi di scarico dovuta alla pressione dell acqua auguro felicita tutti "
1 commento all'Hate #3274: "Odio chi usa "figa" come intercalare"
1 commento all'Hate #3267: "Odio essermi perso gli hate censurati. Voglio sapere cosa hanno detto per essere eliminati"
1 commento all'Hate #3264: "Odio essere costantemente distratto. Procrastino, mi trascino stancamente nella vita, prendo le relazioni superficialmente e non riesco a vivere fino in fondo le cose che mi piacciono davvero. Mi sento come se vedessi il film di me stesso, rompendomi in continuazione e alzandomi ogni due per tre per andare in bagno, perdendomi la trama."
1 commento all'Hate #3259: "Odio quel fallito che ha scritto il segreto numero 3258"
1 commento all'Hate #3086: "Odio il mio ragazzo che è cattolico e si confessa dopo le (pochissime) volte che scopiamo. Fottiti!"
1 commento all'Hate #3228: "Odio lo sport e gli sportivi!"
1 commento all'Hate #3231: "Odio quando il mio ragazzo lascia la tavoletta del bagno alzata!!"
1 commento all'Hate #620: "Odio tipo tutto. E no,non mi sento trasgry. È che le bambine perdono la verginità,gli "amici" sono tutti falsi,le ragazze sono finte,gli adulti non capiscono nulla"
1 commento all'Hate #2068: ""Odio coloro che mi tolgono la solitudine senza farmi compagnia" Già, la penso come Nietzsche."
1 commento all'Hate #3077: "Odio il fatto che ci siano circa 1300 profili su questo social, ma solo poco più di 3000 hates. Che cazzo fate tutto il giorno se non odiare? Odiate e condividete il vostro odio. Una media di meno di 3 hate a profilo è una merda cagata, mi fate schifo."
1 commento all'Hate #3202: "Odio i cavalieri di sto cazzo di zodiaco. Già mi fa cagare la moda tutta giapponese di disegnare bamboline con la faccia da schifosi poppanti anche in quei rarissimi casi in cui il personaggio ha più di 15 anni (e ripeto sono casi rarissimi) oltretutto sti handicappati ormonali qua sono pure in un fumetto decisamente violento ma che cazzo aveva in testa l'autore? e tutte le persone a cui sto cesso di fumetto pieno di cessi poppanti che si ammazzano di botte piace??? roba da cerebrolesi"
1 commento all'Hate #3156: "Odio quelli che guidano la mia macchina in maniera male e odio quelli che dicono di venirmi a prendere e lo fanno male soprattutto mentre ho il cacarellavirus "
1 commento all'Hate #3155: "odio i non operai"
1 commento all'Hate #3128: "Odio vedere la ragazza che mi piace parlare con il mio amico belloccio mentre a me non rivolge nemmeno la parola"
1 commento all'Hate #3137: "odio i manga stupidi troppo insulsi e ripetitivi ma allo stesso tempo odio anche i manga che vorrebbero parlare di argomenti impegnati e fanno la fiera delle banalita' e delle superficialita'. Se uno non sa scrivere qualcosa di buono meglio che non scriva niente i fumetti jappi li hanno gia' rovinati anche troppo in questi anni"
1 commento all'Hate #3061: "Odio la donna bella con l ascella che puzza..bastarda lavati"
1 commento all'Hate #51: "Odio i Griffin altro che Diprè"
1 commento all'Hate #3028: "Odio la Madonna"
1 commento all'Hate #1320: "Odio le ragazze-grissino che dicono di essere grasse solo per farsi vedere."
1 commento all'Hate #1378: "Odio interstellar, non l ho capito. "
1 commento all'Hate #921: "Odio Milano e la festa esclusiva,le tasse più iva,i radical chic sulla bici,odio tutti i tuoi amici;Chi parla e non sa,chi mi chiama frà,ma non è mio frà"
1 commento all'Hate #623: "Odio i ragazzini che si credono grandi e vissuti perchè fumano"
1 commento all'Hate #3063: "Odio le pubblicità, ovunque, su qualunque sito, ci manca poco che anche su youporn (oltre ai duecentomila add-on e falsi annunci di troie che ti vorrebbero scopare) mentre mi sto vedendo un video mi salta fuori la pubblicità del koala della vigorsol o di un cazzo di macchina di cui non me ne frega una minchia. SIETE MOLESTI, mi fate cagare e per principio non comprerò mai un cazzo della vostra merda, non sentirò di mia volontà una di quelle vostre canzoni di merda che mi salta mentre sto ascoltando musica che ho appena scelto. MERDE SIETE E MERDE RESTERETE "
1 commento all'Hate #3044: "Odio essere tossicodipendente da eroina e non poterne uscire per colpa della rota infernale ke ti dà :("
2 commenti all'Hate #3001: "Odio Sasuke Uchiha per aver ucciso Itachi Uchiha. Bastardo. PS nii-san kill your ass "
1 commento all'Hate #1263: ""Odio le persone che credono di poter cancellare una persona solo tramite Facebook. Siete il paradosso di questa generazione di rincoglioniti senza palle, che non ha manco il coraggio di dire le cose in faccia." "Odio la scuola di merda. Odio i professori senza umanità, odio i professori che hanno la testa per aria, odio i professori che non capiscono gli alunni, odio i professori che non chiedono scusa quando hanno esagerato, odio i professori che non incoraggiano, odio i professori che non capiscono quando hanno torto. Vi odio tutti, persone di merda senza cuore" Il mondo non è certo pieno di persone perfette, e purtroppo ne abbiamo la conferma. Internet e i social sono il posto in cui i giovani trovano rifugio, dove si sfogano e dove tutti si permettono di criticare, insultare e augurare morte da dietro uno schermo. Forse queste persone sono troppo impulsive. Forse non sanno che delle parole cattive da dietro uno schermo non valgono nulla, oppure non si rendono conto di essere dei falsi, paurosi del giudizio altrui nella realtà e dei leoni sui social. Non mi sprecherò a dire di più su di loro. Non meritano attenzioni. Non è la generazione ad essere sbagliata, è che non è stato insegnato loro ad usare il cervello. Insegnare è importante, ma spesso chi lo fa, soprattutto in questo paese (purtroppo), non è competente oppure non ha un minimo di umanità e buonsenso. Sono pochi i buoni professori ormai. Non so se scriverei qualcosa in quel sito, ma so che detesto il modo in cui la gente si senta in diritto di criticare e insultare altre persone senza sapere nulla di loro, o ancora peggio basandosi su pregiudizi. Basti pensare all'odio che si è sviluppato verso Favij, ad esempio. "Sei falso" "Copi PewDiePie" "Lo fai solo per soldi" Ragazzi, santo shinigami, volete spiegarmi PERCHÉ secondo voi copia Pewdie? No, perché allora credo che anche Tobuscous sarebbe un copione. Felix ha semplicemente iniziato a fare video su un format che già esisteva da anni in America, dove facevano gameplay sugli horror. Ha avuto successo, meglio per lui, lo trovo simpatico e un bravo ragazzo. Ma se lui gioca a un videogame questo non vuol dire che tutti coloro che faranno un gameplay sullo stesso gioco abbiamo copiato lui. È davvero così sbagliato ispirarsi a qualcuno per iniziare? Io allora non avrei mai dovuto disegnare, visto che mi sono ispirata a RichardHTT. E su youtube dovrebbero esistere UN solo canale di gameplay, UN solo canale di cucina, UNO solo di disegno, UNO solo di review dei film e UNO solo di makeup. Lascio a voi il compito di riflettere. "
1 commento all'Hate #2904: "Odio Marc Marquez"
1 commento all'Hate #2974: "odio la gente che, in buona fede o meno, spaccia essere hikikomori o avere altri disagi simili per malattie. se la societa' fa cosi cagare e certi individui non trovano altro modo per tutelarsi e proteggersi il problema ce l'ha la societa' non l'individuo. un hikikomori non fa la vita piu' spettacolare del mondo? ok pero' si para il culo da tante cose da cui la gente normale non se lo para, e se a questa gente qual una di queste cose capita poi ah come piangono e si strappano i capelli eh? e allora fanculo e no. rompete il cazzo a chi si para il culo se vi va bene, che poi quando vi va male vorrei vedere se non vorreste fare cambio"
1 commento all'Hate #2283: "Odio le persone che per salutare baciano anche gente che conoscono poco senza nemmeno prima informarsi se l'altro e' d'accordo o no"
1 commento all'Hate #432: "Odio i senza palle."
1 commento all'Hate #1684: "Odio chi non si piace e non fa niente per migliorarsi. Muoviti cazzo!"
1 commento all'Hate #2257: "Odio quei gay stereotipati che pensano che tutti i gay sono/devono essere come loro. Avete rotto il cazzo cambia la maschera che vi mettete addosso ma la sostanza e' che siete uguali agli integralisti etero"
1 commento all'Hate #2259: "odio tutte quelle fottute fighette che urlano al mondo di essere grasse me poi le vedi girare in quelle cazzo di minigonne e con le tette di fuori"
1 commento all'Hate #2246: "odio tutti i genitori, e quando qualcuno a cui voglio bene diventa genitore invece soffro perché continuo a volergli bene ma ha fatto qualcosa di crudele e irresponsabile che oltretutto porterà a soffrire anche lui stesso oltre al figlio che ha fatto con tanta imprudenza. Odio che la gente non si sia ancora resa conto di quanto è crudele e prepotente fare figli."
1 commento all'Hate #1938: "Odio essere innamorata di una persona che ormai non mi ama più."
1 commento all'Hate #2235: "Odio chi vuole farsi la ragione, quando hai appena affermato la stessa identica cosa alla stessa identica persone che vuol farsi la ragione. "
1 commento all'Hate #1892: "Odio la gente che sui mezzi sale senza farti scendere. PRIMA SI FA SCENDERE. POI SI SALE. "
2 commenti all'Hate #1185: "Odio le persone che si tolgono le caccole con il dito, fate schifo"
1 commento all'Hate #357: "odio i ragazzi che si sentono più maschi perchè si mettono a gambe aperte su una ragazza. cercate di capirlo, lo dovrebbero fare le ragazze"
1 commento all'Hate #2058: "Odio chi lancia il sasso e poi nasconde la mano. La prossima volta glielo lancio io il sasso, per la miseria!"
1 commento all'Hate #2106: "Se c'è una cosa che odio è chi cerca di farmi fare la figura della deficente credendo che non me ne accorga, buona sì scema no, ciaone"
1 commento all'Hate #2119: "Dio caro al prossimo che fa uno spoiler su Game of Thrones su Facebook lo trovo e gli taglio le mani, sono ancora alla terza stagione cazzo."
1 commento all'Hate #2236: "Odio quando sto per addormentarmi e sul più bello mi sveglio con la sensazione di cadere."
1 commento all'Hate #1809: "Odio chi prende questo sito come una cosa seria, Dovreste scrivere solo un mucchio di stronzate, non siamo psicologici e non ci interessa un cazzo dei vostri problemi. Leccate lo sperma e siatene felici"
1 commento all'Hate #1783: "Odio le persone false, tranne quelli di Fake-taxi, loro sono ok."
1 commento all'Hate #1777: "odio essere inferiore agli altri"
1 commento all'Hate #1779: "odio venire presto anche quando lei è già venuta. vorrei scopare per ore solo per il gusto di vedere la melanzana entrare nella patata."
1 commento all'Hate #1755: "Odio sborrare"
1 commento all'Hate #1703: "Odio quando devo cagare il cristo"
2 commenti all'Hate #1632: "Odio le sigle di Naruto che spoilerano le puntate"