Seguici su Facebook
Parole più usate dagli Haters
Vedi tutte le parole più usate
Hate più rilanciati
Tag popolari
Note e credits
Per i dettagli riguardo i commentatori e l'anonimato visitate questa pagina.

Ogni hate scritto sul sito esprime l'opinione di un utente e non del sito. Se un hate ti riguarda, scrivici a segnalazioni@we-hate.it, e lo rimuoveremo appena possibile.

WeHate è un progetto di Netplace Lab.

Altri progetti:
Annulla
Scrivi il tuo hate
Annulla
Un hate sotto l'albero
Scrivi il tuo hate
Un hate sotto l'albero
1 commento all'Hate #3233: "odio #escile. Una moda per minorati mentali."
1 commento all'Hate #2880: "Odio il fatto che WeHate stia diventando maschilista "
1 commento all'Hate #2892: "Odio uno dei dj della serata hip hop del magnolia, ti ho solo chiesto di mettermi una canzone di Kendrick e mi hai trattata di merda, fottiti stronzo"
1 commento all'Hate #2909: "odio bend will. odio aver perso una giornata a incazzarmi perche' non funziona e poi dovevo solo tenere schiacciato piu' a lungo. e poi a quanto ho capito nella maggior parte dei casi non fa quasi un cazzo. pero' Apocripha e' bella e i seeker e i lurker anche sono belli"
1 commento all'Hate #2870: "Odio quelli che ci provano col mio ragazzo. Fatevi una vita cazzo e state lontani da ciò che è mio. 😡 PUTTANE"
1 commento all'Hate #2159: "Odio gli altruisti a tutti i costi. Mi mettono una tale ansia che quando li incontro spero vivamente si facciano i cazzi propri."
1 commento all'Hate #2732: "Odio quella troia di merda di Selvaggia Lucarelli"
1 commento all'Hate #2582: "Odio l'inverno, odio il freddo, ho bisogno di stare al caldo io omo del sud."
1 commento all'Hate #2465: "Odio gli esseri umani"
1 commento all'Hate #1134: "Odio trovarmi i peli in bocca quando faccio i pompini"
1 commento all'Hate #2094: "Odio le scopate che durano 3 ore… a me basta una sveltina!! Ragazzi basta complessi sulla durata del coito se per voi l'importante è sborrare lo è anche per me !"
1 commento all'Hate #2057: "Odio immedesimarmi troppo nei personaggi di un film perché mi vengono gli occhi lucidi appena muore qualcuno o c'è un colpo di scena drammatico o commovente. Mi fa sentire un po' a disagio questa emotività ma forse è un bene, posso capire meglio le persone e prendere decisioni più razionali tenendo conto anche di un livello emotivo più alto... Non so. "