Seguici su Facebook
Parole più usate dagli Haters
Vedi tutte le parole più usate
Hate più rilanciati
Tag popolari
Note e credits
Per i dettagli riguardo i commentatori e l'anonimato visitate questa pagina.

Ogni hate scritto sul sito esprime l'opinione di un utente e non del sito. Se un hate ti riguarda, scrivici a segnalazioni@we-hate.it, e lo rimuoveremo appena possibile.

WeHate è un progetto di Netplace Lab.

Altri progetti:
Annulla
Scrivi il tuo hate
Annulla
Un hate sotto l'albero
Scrivi il tuo hate
Un hate sotto l'albero
#3827 · Rilancia
+0
-5
Iniziate ad odiare qualcosa di più concreto e giusto da essere disprezzato, non le solite stronzatine abituali che vivono tutti. Mi piacerebbe leggere su questo sito argomenti più reali e discutibili con altre persone che curiosano in questa pagina. Io l'ho trovata per caso, stavo cercando qualcosa che si avvicinasse ai pensieri che ho in testa, differenti da molti altri evidentemente. Pensavo di trovare qualcosa di interessante, invece niente. Ovviamente ho visto alcune frasi da persone che sono un pochino sveglie riguardo ciò che ci circonda, ma sono davvero misere quelle in cui mi sono imbatutt*, purtroppo. Perché mi dispiace dirlo, ma questo non è un sito dove si odia realmente qualcosa, l'odio è un sentimento davvero forte che si manifesta in circostanze davvero forti, ne abusiamo troppo. In questa pagina esistono solo pensieri che hanno molti altri, cose davvero comuni e che capitano giornalmente. L'odio deve avere delle fondamenta valide per esprimere un opinione con questa parola. Ovvio, non mi riferisco ad esempio al mignolino che sbatte contro uno spigolo o a cose del genere. Spero comprendiate ciò che sto dicendo. Iniziate ad odiare ciò che sta dietro a ciò che disprezzate, e con questa frase non devo spiegare nulla, a buon intenditor poche parole. Concludo dicendo che io odio e basta, una parola che racchiude molte cose che prima o poi capirete un po' tutti. P.s: Wake up.
13 Commenti
Per proteggere WeHate dai malintenzionati e dai robot, ci serve che ti logghi con Facebook. Ovviamente il tuo Hate rimane anonimo!
Login