Seguici su Facebook
Parole più usate dagli Haters
Vedi tutte le parole più usate
Hate più rilanciati
Tag popolari
Note e credits
Per i dettagli riguardo i commentatori e l'anonimato visitate questa pagina.

Ogni hate scritto sul sito esprime l'opinione di un utente e non del sito. Se un hate ti riguarda, scrivici a segnalazioni@we-hate.it, e lo rimuoveremo appena possibile.

WeHate è un progetto di Netplace Lab.

Altri progetti:
Annulla
Scrivi il tuo hate
Annulla
Un hate sotto l'albero
Scrivi il tuo hate
Un hate sotto l'albero
#3991 · Rilancia
+5
-1
Odio i raccomandati che mi hanno sempre scavalcat* alle selezioni nonostante il mazzo che mi sono fatt* da sol* per risultare idone* al ruolo, i figli di puttana che hanno pensato bene di incastrarmi per licenziarmi solo perchè non ero un* raccomandat* (senza dimenticare anche che hanno preferito farmi dei controlli di nascosto, senza neanche contattarmi e soprattutto mentre non c'ero) a pochi giorni dalla fine della prova in un posto in cui ho dovuto aspettare due anni prima di essere contattat*, e le aziende che ti chiamano per proporti offerte di lavoro che poi si rivelano essere call center della peggio specie. Ora ho esaurito la pazienza: d'ora in poi basta essere carini e pucciosi, farò il culo a tutti coloro che cercheranno ancora di fregarmi...
2 Commenti
Per proteggere WeHate dai malintenzionati e dai robot, ci serve che ti logghi con Facebook. Ovviamente il tuo Hate rimane anonimo!
Login