Seguici su Facebook
Parole più usate dagli Haters
Vedi tutte le parole più usate
Hate più rilanciati
Tag popolari
Note e credits
Per i dettagli riguardo i commentatori e l'anonimato visitate questa pagina.

Ogni hate scritto sul sito esprime l'opinione di un utente e non del sito. Se un hate ti riguarda, scrivici a segnalazioni@we-hate.it, e lo rimuoveremo appena possibile.

WeHate è un progetto di Netplace Lab.

Altri progetti:
Annulla
Scrivi il tuo hate
Annulla
Un hate sotto l'albero
Scrivi il tuo hate
Un hate sotto l'albero
#855 · Rilancia
+4
-0
Odio il PD. A parte il fatto che ha riportato in vita un sistema Berlusconi del quale avrebbe dovuto essere la meno peggio alternativa; non lo trovo neanche in grado di restituire credibilità al nostro paese. Odio la faccia da imbecille di Renzi, odio la sua retorica spiccia; ma soprattutto odio le ministre del suddetto partito. Sembrano le solite puttanelle indottrinate e impomatate di Forza Italia che, dopo avere imparato a memoria un testo scritto appositamente per "bucare" lo schermo, si presentano in tv per mostrare tette e culo. L'unica differenza dalle colleghe "della parte opposta" sta nell'aver sostituito il fanatismo con l'ipocrisia e il perbenismo. Date, quindi, il benvenuto ad altri venti anni di squallore!
3 Commenti
Per proteggere WeHate dai malintenzionati e dai robot, ci serve che ti logghi con Facebook. Ovviamente il tuo Hate rimane anonimo!
Login